150 pagina di diario…

0
592
2013 11 18-open-day-liz-earl
Ciaoooooooo!
Dopo un paio di giorni di sole meraviglioso (nonostante le temperature bassine), oggi si comincia la settimana con la pioggia…

Anche questa settimana è stata piena piena piena…tra le tante cose fatte, sono stata invitata ad un Open Day del brand Liz Earl, in cui abbiamo rivisto i prodotti e li abbiamo potuti anche testare effettuando una vera routin di skincare al momento.

Ho struccato il viso con il cleanse and polish, ho esfoliato con Gentle Face Exfoliator e successivamente ho idratato con l’olio Superskin Concentrate. Alla fine …per fortuna non siamo ritornate a casa struccate, ma una bravissima truccatrice ci ha rimesse in sesto 🙂 è stato decisamente piacevole, inoltre è un brand che sto apprezzando molto per diversi motivi (di cui poi magari vi parlerò in qualche review).

Sabato sono stata in giro per sesto san giovanni e poi milano, alla sera invece sono stata da amici a Vigevano e ho assaggiato per la prima volta la polenta. Devo dire che mi è piaciuta molto :D.

Ieri, Domenica, è stata una giornata movimentatissima. Sono stata al “november Pork”, una sagra dedicata al culatello che si tiene ogni anno a Zibello. Tra assaggi di formaggi, insaccati e co. A fine sagra quasi rotolavo eheheheheh.

C’era anche il gwinnes della salsiccia più lunga ehehhe…l ho condivisa con voi su Instagram 😀

Subito dopo la fiera, sono stata per la prima volta all’outlet a Fidenza, il Fidenza Village. Tutto pieno di lucine, ma che bello che è!

Ci sono tantissimi negozi… Guess, Disegual, Gallo, CK etc…

Sono ritornata a casa stecchita…aheheheh

Negli ultimi giorni penso molto spesso al fatto che dovrei dirvi una cosa… ci tengo… ma ancora non so come! se dirvelo in un video…in una pagina di diario..

ma ora vi lascio un saluto…e vi do appuntamento alla prossima pagina di diario 🙂

Karotina