I beauty alleati che combattono il freddo!

0
554
2013 11 21-freddo-prodotti-viso-labbra-mani-vichy-la-roche-posay-l-occitane
Nutri Extra Mani by Vichy
Quante mani secche e screpolate si vedono in giro in inverno? Eppure le mani sono sempre in primo piano, è importante che appaiano sempre al meglio.

Per mani sempre morbide è importante includere nella propria skin routine, l’applicazione di una crema mani. Vichy propone Nutri Extra Mani, un prodotto che grazie al suo contenuto di burro di karité e glicerina, nutre profondamente e ripara i primi danni del freddo.

Idrata le mani per ben 24 ore, consigliabile anche per le pelli sensibili.

La confezione è da 50 ml e il prezzo di circa 6 euro.

In Farmacia e parafarmacia.

Il mio consiglio – Applicare la crema mani al mattino, prima di uscire da casa. Se proprio si ritiene fastidioso questa abitudine (in molti casi accade, sopratutto per gli uomini), applicare il prodotto alla sera, prima di andare a dormire.

Cicaplast Labbra by La Roche Posay

Le labbra d’inverno posso seccarsi, diventano esteticamente poco gradevoli e anche il rossetto non riesce ad avere una buona tenuta. Grazie al balsamo labbra proposto da La Roche Posay, Cicaplast, le labbra saranno perfettamente protette e morbide.

La sua azione barriera, il pantenolo gli MI-Lipidi, ammorbidisce e lenisce subito anche e labbra più provate dal clima freddo.

Un prodotto unisex!

La confezione è da 7,5 ml, il costo di circa 5 euro.

In farmacia e parafarmacia.

Il mio consiglio – Da portare sempre con se e da applicare ogni volta che se ne sente bisogno. Ottimo anche come base labbra prima dell’applicazione del rossetto.

Crema Viso Ultra Ricca Karité by L’Occitàne

Grazie all’alta concentrazione di burro di karitè (25%), la crema viso ultra ricca proposta da L’Occitane è ritenuta una trattamento dal potere altamente idratante e protettivo. Studiata specificamente per climi freddi, rende perfette le pelli secche grazie al potere emolliente e fortificante. La sua azione protettiva la rende un ottimo alleato per superare il freddo senza che la pelle se ne accorga.

La confezione è da 50ml, il prezzo di circa 33 euro.

Nei punti vendita L’Occitane.

Il mio consiglio – Applicare il prodotto al mattino con un massaggio di circa 2 minuti. La pelle ne gioverà moltissimo.