Bellissima Revolution by Imetec

0
663
2013 11 26-bellissima-revolution-imetec-piastra-capelli-hair
Se avere una piega sempre perfetta è un elemento indispensabile per stare bene con se stessi, basta scegliere gli “strumenti” giusti.

Per un mosso naturale e sempre alla moda, Imetec propone Bellissima Revolution, la piastra rotante automatica di nuova generazione che regala ad ogni donna il suo stile e le consente di modellare i capelli come desidera.

Bellissima Revolution permette di ottenere capelli modellati e lucenti in una sola passata grazie all’innovativa tecnologia Automatic Rotating Styling .

Il cilindro Bi‐directional di questa piastra è autorotante e con doppio verso di rotazione per realizzare in modo facile e veloce ogni styling.

La piastra è dotata di display LCD per visualizzazione della temperatura selezionata (ben 10 livelli da 120°C a 210°C).

Grazie al rivestimento in Gloss Ceramic e alla regolazione digitale della temperatura, Bellissima Revolution permette di creare uno styling morbido e setoso non stressando i capelli.

Nei negozi di elettrodomestici (es. Expert, Mediaword, Euronics, etc.), negli ipermercati ( es. Auchan, Il Gigante, etc.), ect…

Il prezzo è di circa 100 euro.

Il mio consiglio – Se hai voglia di cambiare look, ma non vuoi tagliare i capelli, opta per una piega diversa, che ti faccia sentire sofisticata e curata. Se non ami sottoporre i capelli a particolari stress opta per un termoprotettore prima del passaggio di ogni strumento per lo styling (phon, piastre, ferri etc.).