158 pagina di diario…

0
480
2014 01 13-diario-lunedi-159-karotina-capelli-castani
Buon Lunedì…

questa mattina la sveglia è suonata troppo presto! Solo ora riesco a scrivervi la mia pagina di diario!

La settimana è volata tra mille cose da fare…è stata dura ritornare alla “normalità” dopo 20 giorni con la famiglia e gli amici!

Le vacanze di Natale sono state molto MOLTO movimentate per diversi motivi, ci sono sati giorni decisamente tristi e altri belli ed emozionanti…ho scelto il mio abito… e presto ne parlerò nel diario di bordo del sito mio e di Angelo <3 🙂

Oggi riflettevo su una parole: Onestà.

Ma è così complesso essere onesti con il prossimo??? per quanto a volte faccia paura affrontare la realà, io sono dell’opinione che parlare chiaro sia l’unico vero modo per stare bene prima di tutto con se stessi e poi con gli altri.

Spaventa davvero quanta poca limpidezza ci sia in giro! Un po in tutte le relazioni…amore, amicizia, lavoro…

Forse bisognerebbe farsi più spesso un esame di coscienza…la verità è che ormai ci si è abituati a dormire sereni anche con la coscienza sporca! Un po come fanno anche (e forse sopratutto viste le tantissime responsabilità che DOVREBBERO avere) i nostri politici…

La vita alle volte è davvero un casino pazzesco!!! ti delude…ma per fortuna spesso sa anche sorprenderti e farti capire che NONOSTANTE TUTTO…NE VALE LA PENA!

Ma ora basta con quesi discorsi cosi “profondi”…ridiamo un po…anzi…oggi vi lascio con questo quesito… l’ho fatto davvero? ^__^

Karotina