Epilazione Brasiliana: Brazilian Waxing

0
52
2014 01 23 brazilian Waxing ceretta brasiliana


 

Il problema dei peli superflui è comune quasi a tutte le donne, crea imbarazzo e sensazione di disagio, per questo siamo sempre alla perenne ricerca di nuovi metodi per risolvere questo odioso problema.

Ma quanto fa male?

Ceretta, epilatore elettrico, sembrano dei veri strumenti di tortura così alcune donne si lasciano tentare dal rasoio peggiorando ancora di più la situazione e finendo per diventare schiavi della ricrescita rapida.

Per fortuna dal Brasile arriva una nuova tecnica di epilazione, a base di cera, che promette di essere meno dolorosa.

La Brazilian Waxing prevede l’utilizzo di due tipi di cere: cera al miele e cera al cocco.

La temperatura di queste cere è inferiore (quindi ottima per chi ha problemi di capillari), e non solidifica come le nostre normali cerette, in questo modo la cera viene applicata una sola volta e avvolgerà i peli a 360° assicurando una rimozione al primo strappo anche dei peli più piccoli.

La Brazilian Waxing è molto delicata ed oltre ad essere più pratica, veloce e meno dolorosa, risulta anche più efficace perchè grazie alla sua consistenza, il pelo viene estratto dalla parte più profonda, determinando anche una ricrescita più lenta.

Da provare!

CONDIVIDI
Articolo precedente159 pagina di diario…
Prossimo articoloThe di bacche di Rosa Canina per dire addio alle cicatrici!
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here