162 pagina di diario…

0
489
2014 02 10 ida sara sorelle
Buon giorno, buon inizio di settimana a tutti!

Oggi mi sento un po intontita, diciamo che questi ultimi giorni sono stati…movimentati! Ma l’importante è che ora sia tutt ok! 🙂

Nella vita oltre ai momenti belli da condividere con le persone care, ci sono anche quelli brutti e con un carico d’ansia notevole, e bisogna riuscire (per quanto possibile) ad essere di sostegno,ed io spero di esserci riuscita! Ora che è tutt ok…mi sento sollevata, sono felice…forse peso anche di meno XD.

Certi momenti ti legano ancora di più a chi vuoi bene… <3 e ti fanno capire che nella vita alle volte ci si attacca al pensiero di tante cose che poi non sono quelle che avvero contano, che vanno semplicemente prese con il peso che hanno!!!

Ida…ti voglio bene…il nostro legame si consolida sempre di più e io non ho parole per dire quanto per me sia importante! <3

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta altrimenti la sorelluzza mi dice che sono la solita “scimmietta azzeccosetta” XD !!!

parliamo di altre cose…:)

Ieri notte sono ritornata a casa…e dadannnn…sorpresina da Vichy!

2014 02 10-vichy-teint-ideal-makeup

Grazieeee Vichy…ci voleva proprio un “distrattivo” 🙂 inoltre sono molto curiosa di provare queste novità di cui mano mano vi parlerò ;).

Come scrivevo anche in una foto su instagram, ormai viaggio più di un piccione viaggiatore

2014 02 10-viagiare-karotina

…e per non smentire questa cosa… preso si ritorna giù, così mi assicuro che tutto proceda nel migliore dei modi e inoltre c’è un evento molto importante e approfitto per invitarvi (ovviamente per chi è della zona!):

Inaugurazione dello studio fotografico Nueti!!!

E bene si, dopo tanti anni di sacrifici, la mia cognatina realizza il suo sogno! E sono troppo contenta per lei! Quindi non poso mancare e se voi volete condividere questa gioia con noi…vi aspettiamo!!!

2014 02 10 inaugurazione studio fotografico nueti 15 febraio angri

che dire… al prossimo Lunedì…e grazie come sempre per il vostro sostegno! <3

Karotin