Nero Assoluto Exclusive Edition, un’edizione ultra – lusso per celebrare la nuova Boutique Roberto Cavalli di Milano

0
435
Roberto-Cavalli-Nero-Assoluto-Exclusive-Edition
Per celebrare l’inaugurazione della boutique Roberto Cavalli più grande al mondo, la famosa casa di moda italiana lancia un’edizione ultra-lusso della sua acclamata fragranza, Nero Assoluto Exclusive Edition.

La Maxy-Boutique ha aperto a Via Montenapoleone, 6/A – Milano.

Nero Assoluto Exclusive Edition è una preziosa fragranza da collezione, ne saranno disponibili solo 100 pezzi.

Un ingegnoso contrasto di paillettes ed eleganza, Nero Assoluto Exclusive Edition riflette il senso dell’eccesso e l’audacia di Roberto Cavalli. Il flacone scintillante è a dir poco mozzafiato. Ispirato dalle curve armoniose della figura femminile, quest’autentica opera d’arte è costellata di una preziosa serie di luminosi cristalli Swarovski. Queste 2.500 pietre nere e oro sono state attentamente applicate a mano per creare un ammaliante abito da sera di luce e oscurità.

Una confezione unica è stata disegnata per proteggere questo abbagliante flacone. L’elegante cofanetto nero è goffrato con il monogramma Roberto Cavalli e caratterizzato da una striscia di cristalli Swarovski dorati, l’ultimo tocco di glamour e raffinatezza.

La fragranza Nero Assoluto si apre con un seducente accordo di orchidea. La sensualità di questo delicato ma poderoso fiore è prolungata e amplificata da un ridondante cuore di dark vaniglia. Una forte nota di fondo di legno d’ebano dona maestosità a questa fragranza intensa e raffinata.

Disponibile dal 22 febbraio presso la nuova boutique.

Nero Assoluto Exclusive Edition EdP 75ml – € 700,00 (prezzo consigliato al pubblico).