Teint idéal fondotinta by Vichy

0
521
vichy-fondotinta-teint-ideal
Dai laboratori Vichy una piacevole novità per tutte le donne che sono sempre alla ricerca di una pelle ideale e meravigliosa.

I nuovi fondotinta proposti da Vichy uniformano e illuminano l’incarnato, donando un effetto molto naturale e una tenuta di 12 ore.

Grazie alla nuova tecnologia luce liquida, la pelle apparirà subito più bella. Questa tecnologia funziona come un riflettore ultrapotente che avvolge la pelle formando un film che si adatta ai microrilievi cutanei in modo omogeneo.

Teint idéal fondotinta è disponibile in 3 versioni:

  • Teint idéal fondotinta fluido – effetto pelle nuda e copertura di tipo medio dal risultato uniforme, satinato e luminoso. Disponibile in 5 tonalità, il prezzo consigliato al lancio è di circa 26 euro per un formato da 30 ml.
  • Teint idéal fondotinta in crema – effetto pelle nuda, copertura media dal risultato uniforme, morbido, con un leggero effetto cipriato. Disponibile in 5 tonalità, il prezzo consigliato è di circa 26 euro per un formato da 30 ml.
  • Teint idéal fondotinta compatto – effetto pelle nuda, copertura media e facilmente modulabile dal risultato pelle di pesca vellutata. Disponibile in 3 tonalità, il prezzo consigliato al lancio è di 28 euro per 9,5 gr di prodotto.

Il mio consiglio – per applicare il fondotinta ci sono diverse modalità: le mani (ideali per i fondi liquindi o in crema, assicura una stesura naturale) , pennello piatto (per l’applicazioni dei fondi liquidi in modo professionale), pennello rotondo (ottimo per le polveri e dona un effetto naturale), spugnetta (per tutti i tipi di fondi).