Autoabbronzanti Self Tan Beauty by Lancaster

0
532
2014 03 04-Lancaster-Self-Tan-autoabbronzante
Nostalgia dell’estate e del meraviglioso colorito  che solo l’estate ci sa donare? Abbatti il grigiore regalandoti il colorito che desideri anche in città e senza sottoporti a lampade abbronzanti.

Lancaster propone Self Tan Beauty, i nuovi autoabbronzanti che si sposano alla perfezione con la tua pelle!

Tre tonalità differenti:

  • Week end a Capri (light) –  un gel viso rimpolpante e idro-ricostituente, ricco di microperle di Sali di acido ialuronico che leviga la palle, lasciandola vellutata, luminosa e delicatamente colorata. Il formato è da 50 ml , il costo proposto al lancio è di 29 euro.

Per la versione dedicata al viso e al corpo, un morbido gel facile da applicare. Il formato è da 125 ml, il prezzo consigliato al lancio è di 30 euro.

  • A week in Ibiza (medium) – Per il viso un siero impalpabile leviga la pelle grazie alle micro perle di acido ialuronico e dona un colorito color caramello, modulabile a piacimento. Il formato è da 30 ml e il costo proposto al lancio di circa 35 euro.

Per il formato pensato per viso e corpo la proposta è un balsamo sensuale che illumina e idrata la pelle. La confezione è da 125 ml, il prezzo consigliato al lancio è di 30 euro.

  • Trip to Copacabana (Intense) – Una gelatina super seducente ideale per visi e corpi che amano un colorito intenso, dona un’abbronzatura istantanea. Il formato è da 200 ml , il prezzo consigliato è di circa 35 euro.

Nelle migliori profumerie.

Il mio consiglio – prepara sempre la pelle prima di applicare l’autoabbronzante. L’esfoliazione aiuta a levigare e a idratare, in questo modo il risultato sarà splendido (anche per il viso è molto importante l’esfoliazione ma scegliete un metodo soft come lo scrub fatto con lo zucchero e il miele).