Intercosmo Il magnifico (la mia review)

0
2840
2014 03 12-intercosmo-il-magnifico-maschera-spray-capelli-review-recensione-karotina
Oggi voglio fare la recensione di una maschera per capelli che non ricordo molto bene come sia finita tra le mie mani O_o.
Probabilmente mi è stata omaggiata ad un evento, ma fino a un mese fa l’avevo ancora provata. Incuriosita dall ottimo feedback ricevuto da una ragazza con cui sono in contatto su facebbok (La Regina dei Chiacciai…ciaoooo!! :)) ho deciso di provarlo.
Il nome di questo prodotto è Il magnifico di Intercosmo. Come già vi dicevo è una maschera spray per capelli senza risciacquo (può essere utilizzata sia sui capelli umidi che asciutti).
Questa maschera promette di avere 10 benefits:
  1. Districa dal crespo
  2. Protegge dal calore
  3. Facilita la piastra
  4. Dona brillantezza
  5. Protegge il colore
  6. Districa i capelli
  7. Da corpo e volume
  8. Previene le doppie punte
  9. Mantiene la piega più a lngo
  10. Ripara i capelli dannegiati

Diciamo che non ho riscontrato proprio tutti questi benefici, purtroppo mi devo dire un pochino delusa da questo prodotto, credo che non sia compatibile con il mio tipo di capello. Il nome “il magnifico” mi aveva riempita di aspettative, ma è vero che ogni capello prercepisce i prodotti in modo differente.
Vediamo perchè:
I pro – profumo molto gradevole, da un ottimo “effetto” di punte riparate, elimina una piccola parte di crespo.
I contro – credo che non sia sindicato per i miei capelli (lo consiglio a chiome lisce), la confezione e spray ma il prodotto non si presta perchè troppo denso, non dona volume e corpo, da solo non riesce a definire i capelli quindi devo utilizzarlo comunque insieme alla sphuma.

Probabilmente potrebbe essere più un primer .
E’ possibile reperirlo nei saloni che rivendono il marchio
La mia review non è molto positiva, il voto che mi sento di dare è un 5- .