167 pagina di diario…

0
548
2014 03 18-spa-regalo-karotina-atlantic-hotel
Ciao a tutti!

Ieri sono stata impossibilitata a scrivere la pagina di diario…ma eccomi qui! 🙂

In questo trascorso week end ho finalmente utilizzato un pacchetto relax che mi era stato regalato per il mio compleanno da amici (grazie ancora ragazzi/e!!).

Sono andata a rilassarmi in un hotel di Torino, l’Atlantic Hotel ****, nel pacchetto erano compresi pernottamento, spa, cena e colazione.

L’Atlantic Hotel ha uno stile molto vintage, ottimo per gli amanti del genere, io personalmente ammetto che preferisco strutture più moderne, ma è anche vero che è stato confortevole e il personale era davvero impeccabile, una cordialità davvero unica!

La Spa era bellissima!!!

2014 03 18-acqua-aura-spa-atlantic-hotel-torino-karotina

Molto moderna, curata, una pulizia maniacale e anche qui una gentilezza davvero graditissima. La Spa era all’interno dell’hotel Atlantic, ma un ente a se stante, ovvero Acqua Aura.

La struttura Acqua Aura Spa comprende 3 saune differenti, un percorso di getti d’acqua emozionale, piscina con idromassaggio, nuoto contro corrente e getto d’acqua cervicale. In fine la spa aveva una angolo relax in cui era possibile gustare delle tisane e della frutta. Acqua Aura Spa aveva anche un solarium che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare a causa della temperatura non altissima…

2014 03 18-brr-karotina ahahah

Io e Angelo ci siamo davvero rilassati!!!

Anche il ristorante era ottimo, dei piatti davvero buoni, curati e anche qui una gentilezza che non è così ricorrente in altre strutture.

Ho potuto approfittare, essendo a Torino, di salutare mio zio e i miei cugini!

Non nego che speravo anche di poter incontrare un amica, Linda, che sta per vivere uno dei momenti più magici che può vivere una donna, ma essendo agli sgoccioli non me la sono sentita di farle “sorprese” che in questo momento potrebbero essere fuori luogo! Ma recupererò…spero tra un mesetto 😉

Vista questa decisione, prima di tornare a casa abbiamo fatto un giro al museo Egizio, ed è stato bello…vedere le mummie mi ha anche un po impressionata, c’era una mummia bambino…mi si è stretto il cuore.

Sapevate che il sarcofago è fatto a mò di Matriosca? Sono 3 i “contenitori” che contengono il defunto e la tomba del faraone era davvero enorme!

Interessante…molto interessante!

2014 03 18-torino-museo-egizio

Ma ora vi saluto…anzi…prima vi annuncio che finalmente è tornata una vena di ispirazione su una nuova nailart che spero di registrare presto 🙂

E ora scappo davvero!

Bacini baciotti a tutti

Karotina