170 pagina di diario…

0
467
2014 04 07-diario-karotina-al-cosmoprof-cosmetica-italia
Buon Lunedì a tutti!

Wow che settimana piena ho trascorso!!!

Sono stata presissima tra impegni personali, lavoro e lanci di nuovi prodotti.

Ho assistito al lancio della prima fragranza di Liu Jo, ho partecipato al tour My Skin Check con la Roche Posay (davvero un iniziativa utile, sopratutto per chi non si è mai approcciato al controllo dei nei), ho scoperto un po di novità del mondo Vichy ( in cui con molto piacere ho finalmente incontrato di persona Marta, più nota come SweetBeauty1990) e ieri sono stata al Cosmoprof con Cosmetica Italia.

In pratica sembravo Alice nel paese delle meraviglie, ehehehe.

Voglio parlarvi un pochino del Cosmoprof 2014, per me è stata la prima volte che ho preso parte a questa splendida fiera, in cui noi amanti del mondo beauty possiamo solo riempirci gli occhi e sperare di non svuotare troppo il portafogli :D.

Devo ringraziare Cosmetica Italia che mi ha invitata a partecipare e come in tutti gli incontri ci hanno svelato un po di più i retroscena del mondo beauty. I marchi associali a Cosmetica Italia sono davvero tanti e noti, abbiamo fatto un tour presso alcuni interessanti stand, come:

  • Mediterranea
  • O.P.I
  • [Comfort zone]

e tanti altri…

Inoltre successivamente ci siamo spostati anche in altri stand per scoprire un po di novità colorate, come quelle del mondo ORLY, o salutari come il mondo Zuccari.

Poi nei prossimi giorni tra news e vetrine vi aggiornerò di più su tutto quello che ho potuto apprendere per voi :).

La compagnia al cosmoprof è stata splendida, ho potuto godere della compagnia di Valentina, e di altre mie colleghe come Lorella (thinkprettyplease), Manuela (Manuky), Laura (Passione makeup), Claudia (makeupblog), Des (Trucchi Svelati) e di tante altre ragazze simpatiche e cordiali.

Una giornata davvero deliziosa, spero di ritornare al cosmoprof anche il prossimo anno.

Intanto ritorno al mondo reale, ma mi si riempie il cuore se penso a quello che mi aspetta tra circa 15 giorni…è si…il momento della promessa si avvicina e questo sogno comincia a diventare sempre più reale.

Vi saluto e vi abbraccio.

Karotina