Cicaplast Levres di La Roche Posay (la mia review)

0
923
2014 04 08-review-la-roche-posay-cicaplast-levres
Tra i miei alleati per l’inverno, scelgo sempre un burro cacao o un balsamo labbra che mi aiuta a idratare e nutrire le labbra che risentono della stagione fredda. Anche in altri periodi dell’anno utilizzo prodotti per le labbra, ma con meno frequenza, alle volte lo utilizzo come base labbra prima di applicare rossetti che tendono a seccare molto (come le tinte labbra).

Questo inverno ho provato Cicaplast Levres di La Roche Posay, un balsamo labbra con pantenolo, che aiuta a riparare le labbra oltre a creare una barriera protettiva, o almeno dovrebbe.

Purtroppo questo balsamo non è stato per nulla apprezzato dalle mie labbra, quando applicavo Cicaplast Levres, per un oretta le labbra erano lisce e avevano un buon aspetto, poco dopo ecco che arriva la secchezza e ancora dopo le labbra si riempiono di pellicine.

Probabilmente le mie labbra non tollerano qualche ingrediente contenuto all’interno di Cicaplast Levres, mi dispiace davvero molto perché se l’effetto iniziale continuasse sarebbe davvero un buon prodotto.

A questo punto però mi piacerebbe sapere da chi lo ha provato che cosa ha riscontrato.

Con i prodotti La roche Posay mi trovo veramente bene, quindi ho faticato a rassegnarmi e ad accettare che questo prodotto non fa per me, ho continuato ad usarlo quasi tutto nonostante l’effetto davvero pessimo che poi si presenta successivamente, “ma ora ho suonato il Gong” mi sono detta basta e anche se non amo per nulla cestinare i prodotti non terminati, ho dovuto farlo.

Cicaplast Levres di La roche posay si trova facilmente in farmacia e il costo varia dai 5 ai 6,50 euro per uno stick da 7,5 ml.

Il voto che mi sento di dare a questo prodotto è 3.