Calvin Klein ETERNITY 25th Anniversary Edition

0
605
2014 04 15-eternity-ck-anniversario-25
ETERNITY by Calvin Klein , la fragranza lanciata nel 1989 è diventata nel mondo una fragranza iconica, amata, classica e senza tempo.

Per il suo 25° anniversario ha pensato di propotte due esclusivi flaconi in edizione limitata. Le bottiglie commemorative sono elegantemente proposte con una raffinata finitura argentata, che riflette amore e dedizione eterni, sulla confezione esterna vi è riportato anche il logo 25th.

Ricordiamo le fragranze:

ETERNITY by Calvin Klein è una romantica fragranza floreale, coglie l’idea dell’amore e dell’intimità eterne. Questa miscela armoniosa di classico e contemporaneo è la perfetta combinazione dell’eleganza moderna e senza tempo. La fragranza si è ispirata alla meravigliosa fede nuziale donata dal Duca di Windsor alla sua adorata Duchessa – una semplice fede di diamanti con incisa una sola parola – “ETERNITY” – il simbolo perfetto di amore e dedizione senza fine.

ETERNITY for Men riflette lo spirito dell’uomo contemporaneo – sensibile, ma virile; raffinato, ma forte. La fragranza è una classica miscela rinfrescante, inebriante e decisamente maschile, con un taglio fresco e pungente e una scia calda e legnosa.

In profumeria!