172 pagina di diario…

0
414
2014 04 28-promessa-chiesa-sara-e-angelo-22-aprile-2014
Ciaooooo!!!!!!!!!

sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!! scusate per l’assenza della scorsa settimana, ma sono stati davvero giorni impegnativi.

Tra prova abito (Le Fem), capelli, trucco, partecipazioni, acquisti, promessa (tra chiesa e comune),fioraio, fedi (scelta e misurazione)… etc… in pratica la prima giornata in cui mi fermo un secondo è oggi XD.

Sono davvero stanchissima, domani mancheranno esattamente 2 mesi al matrimonio O_O…

Frenesia a parte, sono stata felicissima di occuparmi di tutte queste cose con la famiglia, ho trascorso del tempo con i miei amori e amici….e mi sento rigenerata mentalmente!

Abbiamo fatto anche le anteprime (foto e video con Nueti foto e grafica), che rideree … e dopo anni che non facevo foto con lei, mi conferma che è sempre l’unica, ho dato una sbirciata alle foto ed è stata bravissima !!

Ovviamente tra tutte, la cosa più bella è stata la promessa… siamo stati dichiarati “Promessi Sposi” 🙂 hihihihiih mi sento intontita, non mi sembra vero che stia accadendo per davvero!

Ecco alcune foto della promessa…

In chiesa:

In comune:

2014 04 28-promessa-in-comune-sara-e-angelo-23-aprile-2014

La sera:

2014 04 28-festa-sera-promessa-23-aprile-2014-sara-e-angelo

E qui un grazie maxy a Cristian, Mario, Ida, Emilia e Titty (i nostri testimoni) per averci supportati, e per aver condiviso con noi la felicità del momento :).

^_____^

Intanto, ora ritorno alla “normalità” (se cosi si potranno definire i prossimi due mesi), ci saranno ancora tante cose da preparare, tra i tanti preparativi dovrò organizzare (come vi avevo accennato un po di tempo fa) il beauty degli sposi… un beauty con i prodotti giusti per la crociera, per poterci coccolare fino in fondo hihihihi. Per quest’ultimo attendo anche i vostri consigli, intanto quando inizierò a selezionare dei prodotti, condividerò la cosa con voi ;).

Ora vi saluto e inizio a pianificare i prossimi video…vi abbraccio e ci vediamo presto!

Karotina

 

ps: per seguire maggiorni aggiornamenti sul matrimonio …presto su www.saraeangelo.altervista.org