Festa della mamma: i beauty regali per tutte le tasche!

0
456
2014 05 07-festa-della-mamma-11-idee-regalo-economy
L’11 Maggio è la festa della mamma e non sapete ancora che regalo scegliere per la persona che vi ha amato e vi ama incondizionatamente da tutta una vita?

Ecco qualche spunto per tutti i portafogli!

5 euro – Stik labbra al Karitè BottegaVerde – Rende le labbra straordinariamente morbide grazie alla sua formula con burro di Karitè, nutriente, emolliente e protettivo. Da utilizzare da solo o come base per il trucco, è un alleato della bellezza da tenere sempre con sé per mantenere le labbra belle a lungo.

Nei punti vendita BottegaVerde e nel loro shop online.

15 euro – Crema AloeVera2 Zuccari – Zuccari ha messo a punto la speciale texture, leggera come un gel, ma piacevole come una crema. Con Emollienti, Oligo-elementi, Vitamine A,B,E,F,PP e con lo speciale Siero di Lumaca.

In farmacia e parafarmacia.

20 euro – Trattamento Riparatore agli Oli Essenziali Collistar – Questo trattamento sfrutta le proprietà degli oli essenziali per svolgere una azione ricostituente intensiva ricompattando le cuticole e riparando la fibra capillare dall’interno. Consigliato nei periodi in cui i capelli appaiono stressati e indeboliti, rinforza, ristruttura, combatte le doppie punte e dona ai capelli morbidezza e vitalità con risultati visibili già dalla prima applicazione.

Nelle migliori profumerie.

25 euro – Regenerist CC Cream Complexion Corrector Olaz  – crema idratante + siero 2 in 1 con SPF 20. Combina la formula idratante più concentrata con un siero intensivo per darti, in un solo gesto, la routine perfetta per la tua pelle.

In pforumeria e nelle grandi distribuzioni.

30 euro – Alga Scrub Guam – Favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola morbida e setosa.
Con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare.

In farmacia, erboristeria e parafarmacia.

40 euro – Cofanetto Lavande L’Occitane – Ideale per chi ama il profumo della lavanda, l cofanetto contiene:
– 1 Gel Doccia Lvande 250ml
– 1 Gel Detergente Mani 300ml
– 1 Crema Mani Lavande30ml
– 1 Sacchetto Profumato Lavande35g

Negli store L’Occitane.

50 euro – Cofanetto regalo Momenti di Benessere SmartBox – Nel cofanetto Momenti di Benessere 820 rilassanti massaggi, momenti di benessere e bellezza per 1 persona

– 820 momenti di benessere
– 1 attività
– per 1 persona

Nelle grandi distribuzioni o nel loro store online. 

Buono shopping e auguri a tutte le mamme!