ETERNITY CALVIN KLEIN PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE

0
487
2014 0513-ck-eternity-pubblicità
A Giugno debutterà la nuova campagna pubblicitaria globale per Eternity by Calvin Klein.

La campagna annuncia il ritorno della modella e sostenitrice della salute materna Christy Turlington Burns, volto storico di ETERNITY Calvin Klein, a fianco del marito Ed Burns, scrittore, regista e attore.

Lo shotting per la pubblicità è stato scattato su una splendida spiaggia di Turks & Caicos, la coppia è stata immortalata in momenti intimi in momenti di relax.

Inoltre, Turlington Burns e Burns appariranno nella campagna pubblicitaria di ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza floreale cremosa, e di ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, un nuovo profumo legnoso fougère, in lancio a livello globale ad agosto 2014.

Entrambe le campagne ( ETERNITY Calvin Klein eETERNITY NIGHT Calvin Klein)sono state scattate dai famosi fotografiInez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin, e dirette da Trey Laird di Laird + Partners in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein.

Per concludere, ETERNITY Calvin Klein annuncia il lancio di The ETERNITY Project, un’iniziativa filantropica globale. La missione diThe ETERNITY Project è quella di promuovere il messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno di diverse imprese filantropiche, per il miglioramento di individui e comunità.

La prima organizzazione no-profit a collaborare con The ETERNITY Project sarà Every Mother Counts (EMC), un’organizzazione benefica fondata da Turlington Burns e impegnata in tutto il mondo nel porre fine alle morti causate dalle gravidanze e dal parto. The ETERNITY Project ha lanciato un annuncio globale con Turlington Burns per favorire la conoscenza di Every Mother Counts, e ha sponsorizzato l’annuale pranzo di beneficienza MPower che si è tenuto venerdì 9 Maggio a New York City. Per una settimana a Maggio, i proventi delle vendite americane delle edizioni limitate di ETERNITY Calvin Klein 25th Anniversary Edition verranno destinati a Every Mother Counts.

Come sempre CK è sempre in continua evoluzione con pubblicità coinvolgenti e progetti sempre nuovi da supportare.