Alicia Keys, nuova testimonial per Givenchy

0
34
2014 05 23 testimonial givenchy alicia keys settembre
Nella prossima campagna Givenchy prevista per Settembre, il volto che rappresenterà il boto brand sarà quello della bella cantante Alicia Keys.

Givenchy annuncia la scelta di questa collaborazione sottolineando la bravura di Alicia e apprezzando molto il suo impegno nel sociale , sopratutto nella lotta all’AIDS.

Dichiara il direttore generale di Givenchy ( Thierry Maman):
«Alicia è una donna di grande talento e grazie al suo carisma e alla sua bellezza magnetica è perfetta per rappresentare Givenchy: una marca nobile, distintiva e inaspettata. Non vediamo l’ora di lavorare con lei al progetto di una nuova fragranza femminile»

inoltre,
«Givenchy è ormai da molto tempo una delle più iconiche maison del mondo e, tra l’altro una delle mie preferite» afferma Alicia Keys «ed essere parte del suo prestigio e della sua eleganza è qualcosa di davvero elettrizzante. Ho l’onore di presentare al mondo la nuova fragranza femminile di Givenchy».

Intanto la curiosità si fa sentire, in che chiave sarà proposta la bella Alicia e come sarà questa nuova fragranza?Non resta che aspettare che arrivi Settembre!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaschera illuminante e idratante fai da te
Prossimo articolo176 pagina di diario…
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here