176 pagina di diario…

0
444
2014 05 26 diario karotina votazioni 2014 giovani
Buon lunedì,

E anche queste elezioni sono concluse, dicono che moltissimi giovani non hanno votato, purtroppo sono tra questi, non ho avuto modo di potermi spostare e mi dispiace perché so benissimo che è la cosa più sbagliata da fare!

Leggo di tantissime polemiche in merito: “i giovani si lamentano tanto per la situazione in cui sono poi non svolgono i propri doveri per votare e cambiare le cose”.

Beh…qui mi scappa un sorriso, noi giovani siamo messi proprio male e dubito che pur avendo votato tutto sarebbe cambiato qualcosa, personalmente sono molto sfiduciata in tutto il sistema! Da quando ero piccola ad ora ho visto le cose sempre e solo andare sempre peggio, qui ci vorrebbe una gomma per cancellare e bisognerebbe riscrivere tutto dal principio!

L’Italia è diventata dei politici corrotti, dei disonesti e dei CINESI! Tutto il resto si arrampica per cercare di simulare una normalità che non c’è più!

E la colpa è di tutti! A suo tempo abbiamo permesso che disonesti prendessero il sopravvento e ora è quasi impossibile debellare il problema, ora ci tocca annaspare…

Ma non voglio addentrarmi troppo in questo discorso che mi prende un nervoso pazzesco!

Preferisco passare a cose frivole, tanto se avete voglia di confrontarvi con questi argomenti basta accendere la TV, non si fa che parlarne da per tutto!

Venerdì ho visto il nuovo film di Spiderman – il potere di electro, niente male, anche se non ho gradito particolarmente il finale. In realtà non mi è piaciuto neanche il nuovo protagonista Andrew Garfield (nulla a che vedere con Tobey Maguire ) che mi ha ricordato tantissimo  Mirko Ciccariello (un comico che fa parte del gruppo I MalinComici di Made in sud interpretando Hulk nel sipario degli Avengers), non notate anche voi una certa somiglianza? O_o

Andrew Garfield

Andrew Garfield spiderman

Mirko Ciccariello (Hulk)

{youtube}9IO295GxOGg{/youtube}

hihihihiihih

Il prossimo film che vorrei tanto vedere è Maleficent! 😀

Passando al beauty world, questa settimana vorrei registrare un altro paio di video, un altro che riguarda la preparazione al matrimonio 🙂 e un tutorial makeup (è da tanto che non ne faccio uno).

Spero i riuscire ad organizzarmi bene ^_^

Intanto sto selezionando i prodotti da portare con me nel beauty per il viaggio di nozze…e presto farò anche un video così vi mostrerò le mie scelte!

Intanto vi saluto, vi auguro un buon proseguo di giornata e di settimana, il lavoro mi attende, tra poco lezione di GaG e oggi Music Fitness, iniziamo la settimana con ilo piede giusto!

Smak!

Karotina