Toni Garrn: il volto della nuova fragranza Jil Sander scelto da Coty

0
31
2014 05 28-Toni-Garrn-testimonial-jil-sander
Nel prossimo autunno sarà lanciata la nuova fragranza femminile di Jil Sander, per rappresentare la fragranza, Coty Prestige ha scelto la modella tedesca Toni Garrn.

La bella modella fu scoperta da un’agenzia tedesca di modelle durante la FIFA World Cup 2006, ha poi debuttato sulle passerelle durante la settimana della moda nella primavera del 2009, partecipando a più di 50 sfilate.

Covergirl per Vogue, Elle e Numéro. V Magazine l’ha classificata l’ottava modella della Spring 2008, ed è stata Modella del Mese FMD nel Febbraio 2009.

Oggi, è considerata una tra le modelle più famose del mondo e uno dei volti più riconoscibili nel settore Fashion e Beauty.

Françoise Mariez, Senior Vice President International Marketing European Licenses, Coty Prestige ha dichiarato:

Scegliere Toni Garrn per rappresentare la maison Jil Sander è stato naturale. Incarna perfettamente lo stile Jil Sander con la sua bellezza perfetta, insieme ad un equilibrio tra delicatezza e forza. E’ spontanea, delicata ma trasmette grande personalità e una femminilità di alta caratura”.

CONDIVIDI
Articolo precedente176 pagina di diario…
Prossimo articoloPERFECT BODY WEEK [ comfort zone ], da non perdere!
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here