177 pagina di diario…

0
615
2014 06 02 voglia di mare
Buon giorno e buona festa della Repubblica a tutti!

Questo weekend è più lungo, che bello, spero vi stiate divertendo, ho visto che molti ieri sono stati al mare, che belloooo! 😀

Non vedo l ‘ora di poter fare una capatina al mare anche io, lo desidero!!!

Intanto sto trascorrendo giornate molto molto piene, sono diventata la regina delle liste, vivo sommersa da fogli su cui appunto cose da non dimenticare ahahah XD

Alcune delle ragazze con cui sto condividendo l’emozione del momento si sono sposate…ho visto le foto…che emozione, bellissime! Ne approfitto per farvi anche qui tanti tanti auguri!!!

 In questi giorni volevo vedere Maleficent, ma non ci sono ancora riuscita, sono troppo curiosa, dicono tutti che è bellissimo!!! 😀 lo avete visto?

 Udite udite…finalmente ho fato il cambio stagione!!! beh…ehm…ho fatto quello per Angelo…il mio non è ancora completissimo, ma sono a buon punto! Dovrei gettare un po di cose preistoriche…nei prossimi giorni lo farò! Che bello vedere abitini sottili, magliettine e cose fresche, ora tocca solo al tempo adeguarsi eheheheheh.

Anzi…sapete cosa vi dico? Ora ne approfitto per finire di riordinare le mie cose visto che le prossime giornate saranno di fuoco 😀 …

e quindi… vi saluti amici…alla prossima pagina di diario ^_^

Karotina