184 pagina di diario…

0
660
2014 07 21 diario dita-incrociate speranza lavoro matrimonio
Buon lunedì a tutti!

In questi giorni non mi sono fermata un’attimo! Infatti mi sento molto fiacca, sarà sia per le mille cose da fare ma anche e sopratutto per questo caldo che negli ultimi giorni non da proprio tregua. Milano si trasforma in una serra d’estate!

La mia lotta alle zanzare continua, non potete capire come mi hanno conciato un piede…ben 13 punture e la reazione non è stata simpaticissima, ho dovuto applicare una pomata cortisonica e prendere degli antistaminici Y_Y che pizza, con questo caldo solo le medicine ci vogliono per dare una botta di vita in più ahahah!

Zanzare LASCIATEMI IN PACE…per favoreeeeeeeeeeeeee!

Mi sono arrivati molti messaggi in cui mi chiedete : Com’è la vita matrimoniale, come ti senti da sposata?

Vi dirò, non è cambiato nulla se non il fatto che ora porto un anello sul dito e che più spesso mi sento chiamare “signora” (oddeoooo come odio questa cosaaaaa mi fa sentire vecchia XD ahahahahahh). Scherzi a parte, convivendo la vita procede uguale a prima, ora in più c’è la consapevolezza di essere ufficialmente uniti, di essere una famigliola ed è molto bello 🙂 .

Quando riguardo le foto mi sento sempre molto emozionata! 

A proposito…ecco il link dell’album in cui ho inserito delle foto da farvi vedere, su fb!

https://www.facebook.com/karotina.tutorial/media_set?set=a.688087087894853.1073741830.100000807046465&type=1

Questa settimana inizia una nuova esperienzuccia lavorativa...spero di trovarmi bene, mi è dispiaciuto tanto dover salutare (di sicuro per i prossimi mesi) il mio gruppo in palestra, purtroppo non riuscirò a conciliare i due impegni per ora. Mi ero trovata benissimo con loro, un gruppo affettuosissimo! 

Purtroppo ora bisogna saper essere dinamici, adattarsi e prendere le sfide e i sacrifici che la vita richiede giorno dopo giorno.

Questa estate dunque non si scende dalla famiglia… Y_Y e su questo, per chi di voi mi segue e ormai mi conosce bene, sa quanto per me sia dura!

Ma mi ripeto…FORZA E CORAGGIO…prima o poi i sacrifici dovranno essere ricompensati, no?

I hope…

La speranza è che prima o poi dai semini di cui mi sto accontentando ora, spunti una piantina e diventi un’alberello!

E quindi ora vi saluto, inizia una lunga giornata…a presto…

appena ho un secondo, vi faccio il video del beauty del viaggio di nozze…ve lo avevo promesso, non me ne sono dimenticata! È solo che il tempo è stato pochissimo!

Bacini baciotti…

Karotina