Sun Beauty Velvet Tanning Milk Lancaster by Clements Ribeiro spf 30 (la mia Review)

0
412
Come ben sapete, qualche settimana fa sono rientrata dal mio viaggio di nozze, in cui il sole (per fortuna) non ci ha mai abbandonati. Prima di fare questa review avrei voluto testare il solare anche ad Agosto (per le ferie estive), ma essendo saltate “vacanze”, mi trovo ad anticipare il tutto, così chi dovesse partire ora e avesse ancora bisogno di acquistare solari, potrebbe orientarsi anche attraverso la mia esperienza.
Vi parlo quindi del Sun Beauty Velvet Tanning Milk Lancaster by Clements Ribeiro spf 30.
Questo solare è ideale per chi fa vacanze lunghe o chi ha famiglia e vuole condividerlo, il formato è da ben 400 ml (quindi impossibile da portare in aereo). L’spf 30 e la protezione dai raggi UVA, UVB ed Infrarossi, permette una protezione molto completa. La mia pelle si abbronza facilmente e non si scotta quasi mai, ma come ben sapete, ci tengo ad utilizzare i solari per evitare i danni futuri che il sole causa, in particolar modo sulla pelle del viso. Sfatiamo quindi il mito per cui applicando la protezione solare non ci si abbronza, ho applicato questa protezione tutti i giorni, pi volte al giorno e in sola una settimana di sole sono riuscita a conquistare una buona abbronzatura.
Da 3 anni a questa parte ( da quanto vivo a milano) ogni volta che risalgo dopo le ferie estive, la mia abbronzatura ha vita breve dopo già 3 settimane inizio a perdere colorito selvaggiamente ( sicuramente causa de tanto smog), questa volta sono passate 4 settimane e io sono ancora abbronzata e con un colorito vivo, associo questo alla presenza del filtro infrarossi ( è la prima volta che lo utilizzo) .
Il filtro contro i raggi infrarossi penetra in profondità assicurando anche un’abbronzatura più lungimirante.
Lancaster sun Beauty Velvet Milk by Clements Ribeiro ha un costo di circa 41 euro, non pochissimo. Rincuora il fatto che essendo un maxy formato dura per tutta l’estate e per tutta la famiglia, inoltre, avendo un PAO di 18 mesi, può essere utilizzato tranquillamente anche nella prossima estate.
Devo dire che mi sono trovata proprio bene con questo solare Lancaster, ha un profumo davvero buonissimo, la consistenza è leggera e si assorbe davvero subito. L’ho applicato ogni giorno con costanza e sono riuscita a proteggere anche Angelo che ha una repulsione per tutte le cose cremose e che ungono, quindi direi che è anche a prova di maschietto!
In conclusione, questo latte solare Lancaster by Clements Ribeiro lo promuovo con voti alti, un bel 8 e ½ (è penalizzato esclusivamente dal prezzo per me un pò altino).

Ecco qualche foto dell’abbronzatura ottenuta grazie a Lancaster Sun Beauty Velvet Milk by Clements Ribeiro:

30 07 2014 viaggio di nozze karotina abbronzatura lancaster

30 07 2014 croazia coriera viaggio di nozze karotina lancaster solare abbronzatura

30 07 2014 croazia coriera viaggio di nozze karotina lancaster solare abbronzatura 2 gradini

 Se lo avete testato anche voi, lasciate qui sotto la vostra opinione, così possiamo confrontarci.