191 pagina di diario

0
397
2014 09 08 estate finita vista con il binocolo ricordi
Buon fine Lunedì a tutti i carissimi amici e lettori!

(non so chi sembro con questa affermazione ahahahah)

Il lunedi è sempre dura riprendere le proprie attività, io mi sono appena fermata da questa mattina.

L’altro ieri a lavoro ho preso una sorta di distorsione e ho il ginocchio gonfio e dolente, uffy  invece della crema idratante, sono diventata una cara amica della crema antiinfiammatoria ahahahah (ma almeno per questa vi risparmierò la review).

Questa sera avrei voluto cambiare smalto, ma sono troppo stecchita per farlo, mi sa che stringerò i denti e cercherò di sopportare ancora questo smalto un pochino “sbeccato”, ho più bisogno di sdraiarmi e tenere il ginocchio a riposo, che domani inizia una nuova giornata ricca di mille cose da fare!

Mi sento una vecchietta XD

Per quanto riguarda la foto di questa pagina di diario…beh… è una commemorazione all’estate che non ho vissuto e che ormai è terminata (per ma mai iniziata) ahahahhaha… in realtà l ho riguardata tra le mie vecchie foto, mi ha fatto ridere e volevo far sorridere anche voi 😀

In queste sere mi piacerebbe andare al cinema a guardare l’ultimo Step Up…voi lo avete visto? A me il genere piace tantissimo, anche se le storie bene o mane si somigliano tutte e sono abbastanza prevedibili. Mi piace troppo vederli ballare, non se se ve lo avevo mai detto, ma è una tra le mie passioni (mancate) ahhahaha, qualche anno (anni fa) ho “ballucchiato un pochino, ma mai quanto avrei voluto per varie motivazioni… chi sa se ho ancora qualche vecchia foto…?

Voi avete visto film degni di nota ultimamente?

Io ne ho visto uni divertente di cui non ricordo il titolo (era il secondo episodio di uno già esistente, in cui due agenti sotto copertura dovevano infiltrarsi all’università, non era niente male  , inoltre ho visto il nuovo Hercules, niente male neanche quello. Rispetto a gli altri Hercules visti fino ad ora, questo aveva una vena ironica molto piacevole .

Mi piace tanto andare al cinema, mi rilassa!

Gli unici film che non amo troppo vedere sono quelli in cui viene trasmessa ansia, di quella ne siamo ricchi ogni giorno, se vado al cinema o guardo un film, preferisco scegliere una tipologia che mi svaghi, diverta o arricchisca in qualche modo! Ma ditemi anche la vostra in merito ( se vi va).

Ed ora penso che vado a sdraiarmi, guarderò un pochino di tv e cerco di rilassare il corpo e liberare la mente per prepararmi ad una bella dormita.

Vi auguro la buona notte…

Karotina