A tutto VOLUME!!! Davines more inside ‘questa è una polvere texturizzante’

0
585
2014 09 12 davines polvere texturizzante volume hair
Davines propone una novità per tutte le chiome che richiedono un impatto maggiore. La polvere texturizzante è un prodotto che cela un messaggio inatteso, che si rivela nel momento dell’apertura all’interno del pacchetto.
La texture, una polvere extra fine, è molto semplice da utilizzare che può essere applicata direttamente alla base, dove si desidera creare volume. Bisogna massaggiarla con la punta delle dita o frizionare sui capelli (con la spazzola o con le mani) per aggiungere corpo e modulare il risultato styling.
La polvere texturizzante by Davines è una polvere di Silica minerale, dalle proprietà adsorbenti e volumizzanti che interagisce con gli altri ingredienti donando ai capelli sostegno e volume duraturo senza appesantire. Al suo interno non contiene parabeni.
Inoltre, è interessante sapere che il prodotto è avvolto in un incarto realizzato a mano e cela un messaggio inatteso, che si rivela nel momento dell’apertura all’interno del pacchetto: “Aumenta il volume nei capelli ed abbassalo nella voce, sarai irresistibile”.
La frase, ispirata alla funzione tecnica del prodotto, si tramuta in spunto di lifestyle, attribuendo al prodotto una propria personalità.
Il formato è da 8g, il prezzo al pubblico consigliato è di € 21,70.
Prodotto disponibile da questo mese nel saloni Davines.

 

Il mio consiglio – un prodotto perfetto per chi ha una chioma appiattita dal poco spessore dei capelli o dal troppo peso della lunghezza. Si sa che una chiuma voluminosa rende subito più affascinanti!