193 pagina di diario…

0
578
2014 09 22-evento-bliss-savini-novità-gioielli-karotina
Buon giorno buon lunedi carissimi e carissime 🙂
quest oggi è un rottame che vi scrive XD, credo che tutti questi cambi climatici abbiamo avuto i propri effetti su di me. Dire che mi sento un catorcio arrugginito è poco!
Questa settima è stata ricca di cose da fare…tra le tante sono stata alla presentazione delle nuove collezioni Bliss e Salvini gioielli… 
 
…quante cose belle! Devo dire che non sono mai stata una ragazza da molte pretese, sono davvero semplice, ma di certo guardare le novità mi piace moltissimo! Le novità che più mi sono piaciute sono queste.
Il nuovo anello Bliss “noi siamo fatti di stelle”, con le stelle fluorescenti.
2014 09 22 Bliss-Noi-siamo-fatti-di-stelle
E in cima alle classifiche c è questo gioiello Salvini, “frammenti d’autore”, in oro e ceramica, in cui è possibile incidere una poesia, una frase  d’amore o una dichiarazione, perchè no?
2014 09 22 frammenti dautore salvini personalizzabile
La variante in oro rosa e ceramica bianca è davvero strepitosa!
Il prezzo un po altino purtroppo, ma con i preziosi è così ehehe.
Parlando di gioielli, con le temperature che iniziano ad abbassarsi, la mia fede non è più ferma ferma e ho pensato di accostare un ferma anello, ne ho prenotato uno che dovrebbe essere pronto tra una 20 di giorni, spero… è molto carino secondo me, appena lo avrò vi mostrerò una foto su instagram. H dovuto prenotarlo perchè le mie dita sono molto affusolate…la mia misura è 7 e mezzo XD e quasi nessuna azienda propone questa misura ehheh.
Sapete che già non riesco più a fare a meno della mia fede? non so, mi da una sensazione di completezza, mi fa sentire meno sola. Non so bene come spiegarlo, ma è come se si fosse già integrata a me :).
Ma passando al makeup, ho preparato una nuova video review e nei prossimi giorni sarà online.
 
Prima di concludere questa paggina di diario, voglio fare un caro saluto a Marika, che ho incontrato ieri al Calabria festival a Roh, io come al solito quando vi incontro sono sempre molto timida, ma tanto ci pensate voi a farmi sciogliere con la vostra dolcezza! Grazie Marika <3
Infine un abbraccioo a tutti voi che mi seguite con affetto!
a presto!
Karotina