195 pagina di diario…

0
489
2014 10 06-waffel-a-milano-karotina-diario
Buongiorno a tutti, come state?

ormai è partito il conto alla rovescia per il mio compleanno! mancano 3 giorni!

Confermo quello che vi ho detto la scorsa settimana , ovvero che un po l’entusiasmo per questa festa sta svanendo e devo dire che mi dispiace molto.

Era davvero bello da bambini quando il conto alla rovescia partiva anche 2 mesi prima e si pensava a cosa fare, cosa indossare e come rendere speciale quella giornata.

Ditemi, per voi è ancora emozionante o anche voi sentite sfumare questa sensazione di gioia da compleanno?

Oggi sarei voluta passare alla fiera dell’estetica Esthetiworld, volevo andare a scovare un pochino di novità, ma alla fine altri impegni hanno preso il sopravvento e purtroppo ho dovuto abbandonare l’idea.

Ma a proposito delle tante cose da fare, tra i miei momenti di relax, questa settimana sono stata al cinema a vedere “Lucy”.

2014 10 06 lucy film

Scarlett Johanssons è davvero una brava attrice! Probabilmente il prossimo film che vedrò sarà “le Tartarughe Ninja” con la bellissima Megan Fox.

2014 10 06 megan fox prima e dopo-2

Megan è diventata una delle donne più sexy ed ambite del mondo del cinema, ma io proprio non riesco a capacitarmi di come alla sua età si senta il bisogno di sottoporsi a tanti interventi estetici.

Guardando un po il suo “percorso estetico” devo dire che in primis era mervigliosa senza nessun ritocco, certo, il nasino alla francese, zigomi più alti, seno più prosperoso etc possono renderti più prorompente, ma attualmente a me sembra invecchiata.

Attualmente ha 28 anni, ribadisco è splendida, ma a me sembra più grande.Che peccato!

Come avrete notato da ciò che vi scrivo spesso nel diario, su facebook e su instagram, amo il cinema e le serie tv 🙂 Ho finito da poco di guadare le ultime serie di “24“, “Once Upon a Time” e “Il trono di Spade“.

A voi piacciono le serie TV? quali? Ora vi saluto e mando un’abbraccio in particolare alle ragazze affettuose che mi mandano sempre tanti messaggini carini <3. a presto… Karotina 

ps… per quanto riguarda la golosissima foto di copertina, è un bar a Milano che fa queste waffel su stecco con tante goloserie 😀 davvero buonissimo! si trova in zona Teatro la scala, in una traversina…ora purtroppo non ricordo il nome del bar…sorry!