Deordorante Talc Sensation 48h by Nivea (la mia review)

0
776
2014 10 07-review-nivea-talc-sensation-deodorante
Oggi vorrei parlarvi di un deodorante che ho acquistato qualche settimana fa.
Nonostante io mi trovi bene con determinati prodotti, tendo sempre a sperimentare con dei nuovi. Non si può mai sapere che quello davvero giusto sia non sia quello che crediamo.
E in ogni modo, preferisco non far abituare troppo la mia pelle/capelli &co. allo stesso prodotto.
Ho acquistato il deodorante Nivea Talc Sensation, l’ho trovato in offerta da Esselunga a 2,80 euro, un ottimo prezzo considerando che il formato è quello da 200 ml.
Credo che questo formato da 200 ml lo facciano solo per i supermercati Esselunga, non mi pare di averlo mai visto in altri negozi.
Questo deodorante Nivea Talc Sensation è in formato spray in bomboletta d’acciaio.
Ma veniamo alla resa e quindi alla review di questo prodotto, promette una pelle morbida e asciutta ed effettivamente è così, inoltre ha un’ottimo profumo. 
Non contiene alcool e neanche coloranti.
Il neo (abbastanza grande) è che una volta erogato il prodotto diventa bianco e rilascia su indumenti questa patina polverosa (penso sia talco), in realtà poi basta scrollarsi per benino e va via. Una mattina ero di corsa e stavo uscendo con questi aloni bianchi enormi, per fortuna che me ne accorsi in tempi utili.
Ecco la patina che rilascia, l’ho spruzzato sul dorso della mano per mostrarvelo:
2014 10 07-nivea-review-tal-senstasion-deodorante-lalone
Diciamo che quando applico un deodorante non mi va di dovermi preoccupare degli aloni e di dovermi ripulire, sopratutto quando sono di corsa (quasi sempre in reltà eheheh).
Il voto che mi sento di dare a questo deodorante è un 5.