197 pagina di diario…

0
472
2014 10 20-nebbia-karotina-sara-diario-parliamo-chiacchiere
Buon lunedi…
di buon mattino questa settimana 😀
ma che piacevole risveglio il lunedi quando alle 6.30 AM viene il camion della spazzatura a ritirare il vetro O_o. Un suono dolce e soave XD.
Sapete, qui iniziano già le prima “nebbioline”! mi è venuto alla mente quando gli scorsi inverni ti trovi in quelle situazioni surreali in cui anche di giorno non vedi praticamente nulla.
Credo che la nebbia sia il fenomeno atmosferico che più mi spaventa in assoluto! Quella molto fitta ovviamente.
Mentre la neve… non so, mi ispira tenerezza, mi trasmette gioia! Ho conosciuto poche persone di qui che l’apprezzano e probabilmente a me piace così tanto perchè prima di venire a vivere qui ne avevo visto solo l’ombra eeheehe.
Ma basta parlare di meteo ^_^ questa settimana ho testato una novità Beauty dedicata ai capelli (per i curiosi, potete sbirciare su Instagram), e nei prossimi giorni monterò il video review per parlarvene.
Purtroppo non ce l’ho fatta a girare il video per Halloween, e uffy mi dispiace troppo, perchè l’idea c’è ma non riesco a trovare il tempo! Spero di riuscire in queste sere 😀
Voi farete qualcosa quest’anno per Halloween?
Dai…ora mi tocca salutarvi! vi auguro come sempre una splendida settimana! Potremmo cominciarla con un bel sorriso che ne dite?
Karotina
 
ps: per le ragazze che mi avevano chiesto cosa fosse sbucato dalle JewelCandle, date un occhiata su Instagram 😀 hihihi