198 pagina di diario…

0
643
2014 10 27-teatro-la-scala-milano-la-filarmonica-26-ottobre-karotina-blog
Buon diiiii!!!
questa ora legale è una manna dal cielo *_*…mi ripetevo ieri! M se poi vai a dormire più tardi del solito, come si può pretendere di sentirsi più “riposati”?
Ora al pomeriggio farà subito buio e questa cosa non mi piace proprio perchè sembra che la giornata sia già finita e ti passa la voglia di fare le mille cose che ci sono da fare…mi dovrò abituare hehehe.
Ieri, siamo stati per la prima volta al teatro La Scala qui a Milano, che bello che è!
 
Molto sontuoso ! Abbiamo ascoltato la filarmonica. Non sono una grande intenditrice, ma ascoltandola ti rendi conto di quante persone e quanto lavoro ci sia dietro alle colonne sonore dei film 😀
La prossima volta che ci andrò, mi piacerebbe vedere un balletto.
Questo weekend sono riuscita finalmente a pubblicare il video review della piastra volume 24 di Rowenta e anche a registrare il video per Halloween 😀 ne sono proprio contenta e questa sera, quando rientro a casa, vorrei finire di montarlo e caricarlo su youtube! (per i curiosi ieri ho pubblicato una foto su Instagram)
Questo weekend è stato pienissimo, sono stata anche al GamesWeek (come lo scorso anno :))  (ci sono un paio di fotine su Instagram).
 
E’ stato bello, ma…mi ha ricordato tanto Gardaland per le lunghissime file d’attesa per le attrazioni. Al GamnesWeek per provare un videogame dovevi stare li in coda anche per ore per poi testare il gioco in pochissimi minuti *_*. Sono tornata a casa KO. Hahahaha
 
La scorsa settimana vi avevo diretto che avrei fatto il cambio stagione…
…ecco, da bravissima donnina di casa… non l’ho fatto e ora dovrò ancora vestire a strati. Mi toccherà farlo a “rate” in settimana 😛
Mi annoia troppo cosa ci posso fare?? *__* hihih
 
Mentre vi scrivo sto facendo colazione con il mio te al mandarino e fette biscottate con marmellata alla pesca, io adoro la colazione, senza la mattina non riesco a svegliarmi.
Ora mi impegno a terminarla, così potrò lavarmi, vestirmi ed iniziare questa nuova settimana 🙂
Buon inizio a tutti e a presto…
Karotina