200 pagina di diario…

0
629
2014 11 10 200 pagina di diario karotina sara diary
Buon giorno…

hey hey…siamo arrivati a ben 200 pagine di diario!!! *_*  grazie a chi mi legge dalla pagina 1 e a chi inizia oggi per la prima volta.

Sono molto felice di aver scelto di condividere dei frammenti della mia vita con voi! 

In questo momento sono in viaggio verso casa, una visitina lampo alla mia famiglia visto che manco da casa dal matrimonio *_*

Non riuscivo più ad aspettare, stavo iniziando a dare i numeri!

Quindi tra oggi e domani aspettatevi pure tante fotine di AKY su Instagram ehehehe.

Ma di questo vi parlerò nella prossima pagina di diario 😀

Intanto cosa dirvi?

Questa settimana è nato il pargoletto della mia amica Raffaela,  avete avuto modo di vederla in foto su instagram <3 Diego è bellissimo!!! avere un figlio è una gioia immensa e la concretizzazione di una famiglia a tutti gli effetti! 

Il 7 è stato il compleanno di Talita (una mia amica)…auguri !!!!!!!!!!!!

2014 11 10-tanti-auguri-talita

Una settimana in festa 😀 

Tra questi eventi importanti sono stata al cinema (era da un po che non ci andavamo) e abbiamo visto “I guardiani della galassia” che è stato davvero divertente! Se avete voglia di azione e divertimento, fa al caso vostro! Io ho adorato Groot <3 hihihi 

Poi , non so se avete già dato un occhiata alla review, sono stata in un centro estetico a fare un trattamento viso Comfort Zone, che goduriaaaaaa, poi di venerdi…dopo lavoro! È stato davvero rilassante!!! 

Ora io inizio questa nuova settimana in viaggio , come vi ho scritto su… non amo i viaggi lunghi, mi sono munita di lettore mp3 e finchè ci sarà la linea al tel, navigherò un pochino…ora vi saluto, magari riuscirò a fare anche una pennichella!!

Vi auguro una settimana splendida!
Karotina