201 pagina di diario…

0
595
2014 11 17 family diario karotina
Buon giorno e buon lunedi!
Come va? la scorsa settimana per me è stata pienissima!! sono stata un paio di giorni a casa…finalmente!! Mancavo dal matrimonio! 
Mi sono fatta coccolare un pochino…

Ogni volta che devo salutare i miei affetti, mi si stringe il cuore! Mi sento piana di rabbia perchè quella di andare lontano da loro non è stata una scelta, ma la costrizione di un paese che non da più nulla!
Che poi, anche qui al nord si fatica tantissimo per trovare lavoro, ormai i contratti sono sempre più precari e brevi, ma si cerca di rimanere a galla facendo tanti scrifici e sperando sempre che prima o poi vengano “ripagati” se esiste una giustizia
Porto a termine questo argomento perchè davvero potrei parlarne all’infinito per quanto mi cruccia, lo sapete…
Il meteo per oggi annuncia nuovamente pioggia, sono un pochino preoccupata, ci stanno stando molte esondazioni, allagamenti importanti! è dallo scorso inverno che qui al nord piove davvero tanto, anche l’estate è stata piovosa. Di sicuro non siamo a rischio siccità… U_U
L’umidità si sta impossessando di me XD, ieri sono stata allo stadio e sono tornata a casa con i capelli letteralmente bagnati! poi mi meraviglio se mi viene l’influenza…
Ma a proposito di stadio… stendiamo un velo pietoso!!! Sono stata al San Siro a vedere Italia – Croazia, ma dico io… la partita è un momento di svaglo di condivisione. Perchè mettersi a lanciare fumogeni nel campo rischiando di ferire qualcuno? a pro di cosa? cioè…è una cosa divertente per qualcuno?
e menomale che ora si vantano tant controlli, guardano nelle borse delle ragazze e poi ai gruppi di ultras li lasciano passare così…NO COMMENT!
A questo punto, visto che questo sport istiga sempre a tanta violenza, basta platea. Ce ce le guardassimo da casa, voglio vedere se a casa loro si mettono a fae queste cretinate! U_U
Questa cosa mi ha proprio snervata! e ci dobbiamo ritenere anche “fortunati” perchè non c’è scappato il morto…visto che sempre più spesso accade anche questo! assurdo!
Ho iniziato la settimana in modo troppo polemico…hihihi
ma voi, cosa ne pensate??? mi farebbe piacere conoscere anche le vostre opinioni!

Vi auguro una settimana positiva e proficua!
Un abbraccio…
Karotina