202 pagina di diario…

0
550
karotina disegno
Buona sera… 

Anche questa settimana sono in ritardo…leggero per fortuna…la sveglia è suonata prestissimo e non sono riuscita a lasciarvi i miei pensieri settimanali…quindi eccomi qui!

Una nuova settimana è iniziata…il lunedi è quasi passato…passato lo “shock” da weekend terminato le energie cominciano a ritornare.

Nell’aria inizia a percepirsi il clima Natalizio, alcuni negozi sono già ricchi d addobbi! In effetti manca solo un mese alla vigilia.

Mi piace cosi tanto il Natale, in questa festività ho la possibilità di trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici! Non vedo l’ora!!!

Sto già pensando ai regali e a dire il vero ne ho già fatto uno 😀 quest’anno preferirei non fare corse all’ultimo momento.

Come sempre mi munisco di una lista in cui appunto tutte le idee (quelle di solito arrivano quando meno te lo aspetti). Voi ci state già pensando ai regali? E cosa vi piacerebbe ricevere per questa festa?

Io oltre alla pace nel mondo (sono di poche pretese) vorrei un posto di lavoro con un minimo di stabilità in più visto che ormai diventano sempre più brevi… le scadenze poi cadono sempre nei periodi pre-festivi…per allietarti ahahahah santa pazienza, anzi, FORZA E CORAGGIO! Di quanto coraggio bisogna munirsi oggi giorno!

Ma abbandonando questi “pensierini” natalizi…e rimanendo comunque in festa, oggi è il compleanno della mia sorellona! TANTI AUGURI IDA!!! Mi dispiace di non festeggiarlo assieme, ma questa volta non è solo perché sono distante io, ma anche perché sta festeggiando uno splendido compleanno a Parigi con il suo maritino! Che meraviglia!!! Sono troppo felice per lei <3

Ora vi devo salutare…inizio a preparare la cena, ho una fameeeeeeeeeeee!!!

Vi auguro una settimana super! 

Karotina 

ps: avete visto che bello il ritratto all’inizio della pagina? con dispiacere noto che il canale “ItaliaManga” della ragazza bravissima che ha realizzato questo bel lavoro è stato chiuso, che peccato!!! adoro i disegni e apprezzo tantissimo la manualità di queste persone! <3