203 pagina di diario…

0
401
2014 12 01 melinda fiera artigianoinfiera karotina mela diario
Ciao a tutti,
 
anche la “terribile” giornata del Lunedi volge al termine! per molti ogni inizio settimana è un trauma, devo dire che alcune settimane anche io non riesco a riprendermi dallo “shock” del weekend.
ehhehehe
Anche questa settimana ci sentiamo a fine giornata, purtroppo le giornate sono molto intense! Ma eccomi qui…pronta a condividere dei frammenti della mia vita con voi 🙂
Scommetto che la foto con la maxy melinda vi è subito saltata all’occhio 😀 la melindona era in giro alla fiera a Roh “l’artigiano in fiera”… sono 4 anni che non mi perdo mai questo evento! 
In uno stand ci hanno fatto la mozzarella in diretta, ma c ‘è di tutto e di più, non solo gastronomia! Sono innamorata di questa fiera 🙂
Ma a proposito di cose che amo… oggi è il 1° Dicembre ed è in arrivo il mio adorato Natale! Con lui arriva un evento molto piacevole, che è l’esposizione delle “Luci d’artista a Salerno”.
A gentile richiesta di Francesco (a cui mando un saluto) volevo parlarvi delle novità di quest’anno, che presto visionerò dal vivo e di cui vi farò un reportino fotografico su Instagram.
Quest’anno 2014-2015, il  tema è quello dell’Aurora Boreale e delle Fiabe. Le luci si sono accese il 7 Novembre e i protagonisti sono i personaggi delle fiabe:  Peter Pan, Cenerentola etc…
Se siete in zona non potete perdervi questo spettacolo! Io non vedo l’ora, alcuni amici ci sono già stati e ne sono entusiasti. Il sindaco di Salerno ha avuto un ottima idea per rendere ancora più magica la splendida città di Salerno (la mia città preferita, il mio sogno sarebbe stato vivere li…) e incentivare così il turismo.
Se ci andate… taggatemi nelle vostre foto, così potrò vederle 😀
 
In questo preciso istante sta giocando il Napoli, speriamo che sia una bella partita 😀 finisco di preparare il pranzo per domani e mi rilasso sul divano, in attesa che Morfeo mi accolga nelle sue braccia 🙂
Buona serata e buona notte…
 
Karotina