210 pagina di diario

0
539
2015 01 19 bergamo alta karotina diario nord italia
Buon di!!!!!!!!!
e siamo giunti a più della metà di questo gennaio gelido… il più gelido degli ultimi 50 anni O_o …aahahhaha ricordate le previsioni degli ultimi mesi in un cui pre-annunciavano l’inverno apocalittico? Qui a Milano, per ora, è anche sopra la media come temperature! forse oggi fa un po più freschino , ma ricordo 3 inverni fa (mi ero trasferita da poco) e li si che faceva freddo, alla sera le temperature arrivano anche a -15!
Alle vole mi chiedo perchè piaccia così tanto fare terrorismo mediatico? questo accade ogni anno anche con l’influenza stagionale. 
Come avere notato, quest’oggi mi sono svegliata con a vena polemica hahhhahahhaha.
Polemiche a parte… avete visto su instagram??? ho seguito i vostri consigli  ho acquistato la rema viso di vivi verde by coop. Ha davvero un ottimo inci e non vedo l’ora di testarla per benino…ho iniziato ieri sera.
Poi se vi va vi dirò la mia impressione su questo prodottino (fatemi sapere, lasciatemi un mex o un commentino).
Vi starete chiedendo dov’è finito il giveaway che vi avevo promesso, ma a dire il vero mi sto un pochino documentando sulle modalità visto che non si riesce più a fare l’estrazione come la facevo io nei vecchi giveaway. Mi sono confrontata con le mie colleghe beauty youtubers e ho notato che loro in realtà scelgono proprio il commento, quello che gli piace di più. L’idea dell’estrazione random mi piace di più…ma se non si riuscisse a fare diversamente…voi cosa mi proponete di fare??
Attendo dei vostri consigli in merito!!!
Ora mi “intuto” e vado a lavoro…oggi ho una supplenza di GAG 🙂 e in merito a questo…due veloci paroline: non aspettate dopo Pasqua per prepararvi alla prova-costume! Si comincia ora per assicurarsi dei buoni risultati! quindi riponiamo la pigrizia, armiamoci di buona volontà e costanza per raggiungere i risultati sperati!:)
Dopo questo vi saluto…ahhhhh… quasi dimenticavo… ma quanto bella è Bergamo???
ci sono stata n questo weekend e nonostante il tempo fosse davvero una cacchina… devo dire che è una città molto molto bella 😀
ora scappo… un abbraccio  tutti!!!
Karotina