Collistar presenta Trasparenza, la make up collection p/e 2015

0
595
2015 02 04 collezione-collistar-trasparenze-primavera-2015
Bellezza e design insieme in una collezione inaspettata e straordinaria. Collistar e Kartell ( lo storico marchio di design, icona della progettualità Made in Italy), hanno collaborato peer creare “Trasparenza”.
Trasparenza  è una make up capsule collection dal mood femminile, solare, fresco. Una collezione che unisce italianità e bellezza: la bellezza del prodotto e del suo contenitore, in una combinazione di elementi unici ed emozionanti.
 
La collezione è costituita da:
 
Multi Fard • Ombretti – Tre spicchi di colore, dai toni caldi e luminosi, da usare uno ad uno per sensuali giochi ton-sur-ton o da mixare tra loro per creare sfumature inedite e sempre diverse.
Ideale come fard e come ombretto.
Il prezzo è di 29,80 euro.
Sexy Look – Un elisir impalpabile e setoso che avvolge la pelle di una nuova luce. Un vero piacere per la pelle!
Le due fasi miscelate si trasformano in un nettare setoso che idrata, ammorbidisce e irradia con un sexy e delicato effetto paillettes. Ideale per far risplendere viso e décolleté e creare seducenti punti luce sul corpo.
Il prezzo è di 20,50 euro.
Ombretto Effetto Seta –  E’ da sempre un must have del make-up Collistar, amatissimo per la propria versatilità. Veste la palpebra come una seconda pelle, mantenendola morbida e levigata per la presenza di attivi idratanti.
Il prezzo è di 14,60 euro.
Matita Professionale Occhi – Morbidissima e facile da sfumare, può infatti essere usata come eye liner per delinearne il contorno come matita kajal all’interno dell’occhio oppure sfumata sulle palpebre come ombretto utilizzando l’apposito applicatore. Inolte è WATERPROOF.
Il prezzo è di 15,50 euro.
Gloss Design® – Un gloss irresistibile! L’esclusivo applicatore assicura il prelievo e la perfetta stesura della quantità ottimale di prodotto. Per un trucco labbra davvero professionale.
Il prezzo è di 17,70 euro.
Matita Professionale Labbra – Molto morbida e sfumabile, può infatti essere usata semplicemente per delineare il contorno delle labbra oppure stesa e sfumata all’interno con l’apposito pennellino. Per una bocca perfettamente disegnata e un trucco a lunghissima tenuta. Inoltre è WATERPROOF.
Il prezzo è di 15,50 euro.
Smalto Gloss® Effetto Gel – Brillantissimo e a lunga tenuta!
La consistenza fluida e molto scorrevole dello smalto semplifica al massimo l’applicazione. 
Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record. Grazie alla concentrazione di setole (350 a pennello!) dell’applicatore, unita alla sagomatura arrotondata e corta, garantisce un prelievo e un rilascio ottimali facilitando la stesura anche alle meno esperte e a chi non ha unghie lunghissime.
Disponibile in 4 nuance.
Il prezzo è di 6,60 euro.
Il mio consiglio – gioca con i colori e illumina la tua bellezza con un make up unico!