MORE INSIDE SIERO CREA RICCI (formato pocket) by Davines

0
979
2015 02 09 siero crea ricci davines vetrina curly
La gestione dei capelli ricci è spesso impegnativa, ma con i prodotti giusti le chiome ricce non passeranno più inosservate.
More inside è il SIERO CREA RICCI by Davines che definisce le capigliature mosse, donando sostegno e idratazione. Questo prodotto è un prezioso alleato per un effetto elasticizzante; disciplina i ricci senza irrigidirli e resiste all’umidità svolgendo un’azione anti-crespo. I capelli acquistano all’istante dinamismo e lucidità.
L’esclusiva formulazione, priva di parabeni e coloranti aggiunti, contiene due complessi attivi naturali dalle molteplici proprietà: il “fattore anti-residui” e il “fattore di extra idratazione”. Il primo minimizza il contenuto di resine, riducendo la formazione di residui anti-estetici sui capelli in seguito all’utilizzo del prodotto.
Il secondo fattore, invece, apporta un’idratazione extra alla struttura del capello grazie alla sinergia di diversi ingredienti che agevolano il deposito di molecole d’acqua sullo stelo. Le performance di more inside SIERO CREA RICCI sono dunque esaltate e la struttura dei capelli protetta e coccolata.
Il prezzo consigliato al lancio è di 12,50 euro per 100 ml.

 

Il mio consiglio – applica il siero sui capelli umidi, modella con le mani le cocche e procedi asciugando i capelli con il diffusore a temperatura media.
Per una maggiore tenuta applicare una piccola dose al termine dello styling.