216 pagina di diario

0
608
2015 03 02 diario karotina outfit orange blondy hair
Buon diiiiiiiiiiiiiiiii!!!

E anche Marzo è giunto a noi 😀 desidero tanto la primavera!!! Le belle e lunghe giornate.
A proposito di lunghe giornate, avete visto quanto si stanno allungando? *____*
Ora inizio ad aver voglia di outfit più colorati, trame a fiorellini, smalti dei toni pastello  hahhaha ma solo a me fa questo effetto questo periodo?

Questo è l’outfit di Sabato…ehm…ho messo tutto in pratica vero? *_* hhahaha perdonatemi, ma la verità è che fa ancora freddino e pioviggina (sono stata a Bergamo alta…carinissimaaaaa)!

Come vi dicevo nella scorsa pagina di diario, è un periodo pienissimo, ma sono molto contenta di questa frenesia, lo devo ammettere!

Sapete? È proprio vero che la positività attrae altra positività…è una catena! Alle volte vale davvero la pena sforzarsi per essere felici.

Non voglio sembrare l’amuleto della felicità, ammetto che io per prima faccio come lo yoyo, ci sono dei periodi in cui davvero è difficile non essere incazzati con l’universo intero, ma mi rendo conto sempre di più di quanto sia importante impegnarsi ad essere positivi, sforzarsi nel cercare quella parentesi positiva che c’è quasi sempre, solo che alle volte la rabbia e la delusione ci offusca la vista e non ce la fa vedere.

Vi auguro una splendida settimana, piena di sole…intendo quello che c’è dentro ovviamente 😉 (magari sapessi fare le previsioni meteo 😉 ahhahaha )

A presto!
Karotina

 Ps: vincitrice dell ultimo giveaway cercasi!!!! Ho effettuato la seconda estrazione come ben sapete, ma non ho ricevuto ancora nessun messaggio!!!

Il nick della vincitrice è visibile nell’info box di questo video :

—> https://www.youtube.com/watch?v=tCvL6Ze-yi8