220 pagina di diario

0
612
2015 03 30-220-pagina-di-diario-karotina-intimissimi-milano-ciliegia-treccia
Buon Lunedì!!!
oggi con l’ora legale è dura XD sto dormendo!!!!
Manca una settimana alla Pasqua, mi ripeto  questo per farmi forza ahahahaha.
Mi dispiace di non essere riuscita a editare il nuovo video, purtroppo il tempo è stato pochissimo! Sono riuscita a “rilassarmi” un po nel weekend, condedendomi una serata al cinema (ho visto Focus con Willie Smith, davvero carino come film!!!) , un giro con gli amici e ieri mi sono dedicata alla casa e un po a me, facendo un po di sport poi doccia , shampo e smalto eheheheh (la foto dello smalto è su Instagram).
Per fortuna la primavera si sta facendo vedere, le giornate sono benne, le temperature iniziano ad alzarsi, mi fa sempre sentire di buon umore questo periodo!!!
Amore e odio per l’ora legale…nei primi giorni sembro uno zombie ahahahah ma c’è dii bello che torno da lavoro che c’è ancora il sole, così sembra che le giornate siano più lunghe e ci si sente più carichi a fare più cose!!!
Adoro le giornate lunghe! 😀
Ma a propositooooo…non so se avete visto la foto su instagram, nel weekend ho sperimentato una nuova treccia, mi sto ancora perfezionando, ma la trovo proprio caruccia! Eccola…
Come noterete, rispetto alla classica treccia alla francese, resta sollevata, mi piace troppo 😀
Se volete vi faccio un video appena ho sperimentato un po di più!
Avete visto che ciliegiona nella foto??? ero da Intimissimi in zona Duomo a Milano.
Va beh… mi rimbocco le maniche e do inizio a questa settimana che porta alla  Pasqua…alla mia famiglia…alle mangiate!!! hihihihih
a presto…
Karotina