221 – 222 pagina di diario

0
563
2015 04 13-matrimonio-karotina-sara-sorelle-weddind-diario
Ciao!!! come state?
siete state carine a scrivermi non avendo visto l’aggiornamento della scorsa pagina di diario, ma sono stata dalla famiglia per la Pasqua e ho deciso di non portare il pc, per potermi dedicare a loro al 100%.
Ma eccomi qui a recuperare e a raccontarvi un po di cose 🙂
Prima di tutto faccio gli auguri a mia sorella…oggi è il suo onomastico 😀 <3
Eccoci insieme in ricordo del giorno del mio matrimonio (foto scattata direttamente dall album huhuhuhu XD)
Come appunto vi anticipavo, sono stata a casuccia, il tempo è stato freddo  nuvoloso ( un periodo Pasquale atipico), ma mi ha riscaldato l’amore della famiglia e degli amici!
 
2015 04 13-pasquetta-risate-friends-amicizia-karotina
In questa foto, ci stavamo purificando dopo la super mangiata della pasquetta… in cui risate e divertimento non sono mancati da come potrete notare dalle nostre facce 😀
In foto ci siamo io, a destra mia sorella (Karciofina/ Nemiart 😀 ) e a sinistra la mia amica Donatella, che il prossimo anno convolerà a nozze 😀 e indovinate??? mi ha chiesto di farle da testimone *____*  che emozioneeeeeee!!!!
I giorni giù sono veramente volati, come al solito! Qui per fortuna ci attendeva un clima più mite e un sole che fa capolino sempre più spesso ( l’italia si è capovolta forse? :D)
Intanto alcuni progetti personali importanti proseguono… più in la di certo ve ne parlerò! ( NON SONO INCINTA hhahahahahahahah ogni volta che lascio un po di suspance su qualcosa mi viene sempre fatta questa domanda, quindi vi anticipo hihiihihihi).
Intanto è appena trascorso un weekend di pulizie pulizie pulizie U_U io ci provo a rilassarmi un po nel weekend, ma le cose da fare mi sommergono!
E ora comincia una nuova settimana, grintaaaaaaaaaaaaa!!!
Che sia una settimana positiva per tutti!
Bacini baciotti…
Karotina