Body strategist + Relieving leg gel by [comfort zone] (la mia review)

0
760
2015 04 12 comfort zone relieving-leg-retail-958x620
Gambe stanche, pesati, e poco toniche?
Ho scoperto questo nuovo prodotto “Body strategist+ Relieving leg gel by [comfort zone]”, ed è diventato il mio migliore amico del Giovedì.
Perchè del Giovedì?
Il Giovedì per me è una giornata particolarmente intensa per quanto riguarda lo sport, mi alleno più volte al giorno (causa lavoro)  e a fine giornata sono praticamente stecchita.
Più nello specifico, tra un allenamento e l’altro, accuso molto la stanchezza dovuta all’attività e all’acido lattico che va a formarsi.
Body strategist+ Relieving leg gel è appunto un gel consigliato per gambe particolarmente stanche (ottimo anche per chi per lavoro sta in piedi tante ore).
La profumazione è abbastanza neutrale!
Voglio raccontarvi come mi ha letteralmente conquistata, questa è la mia review:
Come già vi dicevo, tra i vari allenamenti del giovedì accuso molta stanchezza e sensazione di pesantezza, dopo la doccia applico Body strategist+ Relieving leg gel by [comfort zone] partendo dalle caviglie, e salendo mano mano su cosce e glutei. Il movimento delle mani e circolare, con pollici effettuo una leggera pressione e vado a stimolare il microcircolo aiutando l’assorbimento del prodotto.
Dopo pochi minuti, la sensazione di leggerezza è assicurata, il gel diventa incredibilmente fresco, favorendo la mia ripresa fisica.
Per di più idrata abbastanza la pelle, lasciandola piacevolmente morbida.
Ormai non riesco più a farne a meno, tra un allenamento e l’altro sento proprio l’esigenza di sfruttare i benefici di questo prodotto.
La confezione è un pratico tubetto da 150 ml, il costo  è di circa 35 euro (unico neo di questo prodotto).
Acquistabile in diversi centri rivenditori  [comfort zone].
Il voto che mi sento di dare a questo prodotto è 7 e mezzo.