#MakeUpYourSmile TORNA IL CONCORSO MAKE UP YOUR SMILE CLIO & MAX WHITE ONE OPTIC

0
161
2015 04 19 concorso clio makeup

 

Si rinnova la partnership tra Clio Zammatteo e Colgate Max White One Optic: la famosa make up artist e il dentifricio Colgate. 

Insieme regalano la possibilità di vincere un buono di 500 euro da spendere in prodotti beauty in compagnia della youtubers più famosa in Italia.

Inoltre Colgate, brand leader nell’igiene orale, propone ai suoi consumatori un’altra attività, non associata al concorso Make Up Your Smile con Clio.

Dal 15 aprile al 15 novembre 2015, tutti i consumatori che acquisteranno due prodotti Colgate, di cui un dentifricio della linea Max White One, riceveranno direttamente a casa una luxury pochette he contiene un kit make up Deborah Milano (mascara, matita per labbra e rossetto). Invece, nei punti vendita drugstores che espongono il materiale promozionale, i consumatori che acquisteranno due prodotti Colgate, di cui un dentifricio della linea Max White One, riceveranno direttamente in cassa un pennello make up professionale. I regolamenti completi sono disponibili su www.colgate.it e www.makeupyoursmile.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here