224 pagina di diario

0
568
2015 04 26 chiavi di casa sara e angelo sweet home life me
Buongiorno e buon lunedi!
è una Karotina piena d’influenza che vi scrive! raffreddore, mal di gola, mal di testa e decimi di febbre… per fortuna la mia forza di volontà mi aiuta tanto a non mancare ai miei impegni nonostante mi senta davvero poco in forma.
Anche se l’influenza si è impossessata di me, l’umore è decisamente positivo (nonostante le pioggia e il grigio), ricordate che vi avevo accennato che era un periodo molto “pieno” e che presto vi avrei raccontato il perchè?
Beh…quel momento è giunto!
Dopo tanti sacrifici, io e Angelo siamo riusciti a coronare un nuovo sogno…abbiamo preso casa! <3
A dire il vero non mi sembra ancora vero, siamo molto presi tra preventivi di ristrutturazione, scelta di materiali vari. Sono davvero euforica!
Non vedo l’ora di traslocare 😀
Oviamente la vita è fatta di cose belle e cose beno belle… in vista di questo passo, sarebbero dovuti veire i miei genitori a trovarmi, ma imprevisti lavorativi (del mio papà) hanno impossibilitato il tutto.
Sapete bene quanto sia legata a loro, averli salutati a Pasqua con la promessa che ci saremmo rivisti dopo un mese, mi ha aiutato a vivere “meglio” il distacco…capirete quanto ci avevo messo il pensiero e quanto desiderassi condivere questo momento con loro, questa mi ha rattristata un bel po, li rivedrò in estate 🙁
Ormai lo ripeto sempre, ma alla lontananza non mi abituerò mai!
La vita è fatta di continui sacrifici, sempre in attesa che arrivi quel “premio” che ti aiuti a dare un senso a tutto.
Ecco , di tanto in tanto arriva anche il momento di “riscuotere il premio” anche se la vita ci mette un secondo a ricordarti di rimanere con i piedi per terra.
Dopo avermi parlato di me e della mia vita, vorrei passare al mondo beauty… la scorsa settimana sono stata al #QVCpressday e ho scoperto alcune novità che nei prossimi giorni vi proporrò in vetrina.
2015 04 26 qvcpressday events karotina beauty
Inoltre, al #QVCpressday erano presenti anche alcune presentatrici, io ho incrociato diverse volte la bellissima Silvia Cavalca, di cui posso confermare anche live la sua bellezza, ma sopratutto posso confermare quanto sia solare!!! 😀
Per quanto riguarda i miei video su Youtube (che in questo periodo un po scarseggiano), vi anticipo che nei prossimi giorni monterò e caricherò un nuovo video dedicato ai miei mascara preferiti, la cosa buffa e divertente è che il video è stato girato circa un mesetto fa e io circa 1 settimana dopo ho acquistato un mascara che attualmente metterei al primo posto della mia classifica….ma si può??? uffyyyy!
Vedrò di inserire questa parentesi nel video e riportare ad un link con una review dettagliata su questo mascara che mi ha fatta innamorare.
Beh…direi che mi sono dilungata già troppo! buona settimana 😀
a presto…
Karotina