225 pagina di diario

0
299
2015 05 04 diario karotina blog blogger Expo2015
Ciao a tutti, come state?
questa mattina ero troppo assonnata per riuscire a scrivervi, ma eccomi qui con una nuova pagina di diario.
Nello scorso weekend ha avuto inizio l’EXPO 2015  e come ormai si prevedeva da molto hanno cominciato già ad esagerare con proteste (che partono come pacifiche per fare poi spazio a disastri umani di vario tipo), la fiera inizia già a mostrare con quanta superficialità sia stata organizzata tramite pezzi che si staccano e feriscono visitatori, padiglioni inagibili etc… ed è cominciata da 2-3 giorni.
Forse l’italia…nella condizione economica in cui si trova, non è il paese adatto ad ospitare un evento simile. Poteva essere un’idea per rilanciare, creare lavoro, ma non è stato così….è il solito “magna magna” , soldi che spariscono, lavori incompleti e fatti male, lavoro ai giovani??? di cosa si parla??? solo stage , spesso gratuiti.
In conclusione , secondo me l’Expo doveva essere ospitato da un paese come la Svizzera, la Germania. 
Ma ormai c’è, i soldi sono stati spesi e bruciati….e ce lo teniamo! 
Protestare va anche bene, ma quello che è successo in questi giorni anche no. 
A pro di cosa?
A cosa servirebbe …non si sa… fatto sta che ogni occasione è buona per dare libero sfogo alle teste calde che non aspettano altro che fare violenza.
E la sicurezza????
Vogliamo parlarne?
Da mesi prima dell’inizio dell’expo sarebbero stati preparati piani di supervisione e controllo a causa della”minaccia attentati” , poi una banda di teppisti devasta una parte centrale di Milano e hanno avutola meglio?
mah…NO COMMENT!
L’idea di questa maxy Esposizione è davvero bella, mi piacerebbe visitarla, ma sinceramente un po mi spaventa sia il trambusto generale, sia che possa crollare il tutto considerando la velocità con cui hanno”arronzato” tutto alla fine per concludere alla meglio i lavori.
Ma Expo a parte… la mia è stata una settimana frenetica, io ed Angelo stiamo organizzando i lavori di casa. E’ molto impegnativo devo dire, ma sono felice e non vedo l’ora di passare a casa nuova (in cui organizzerò bene la postazione video e finalmente farò video con una buona luce allelujaaaa 🙂
Devo ammettere che riguardando i miei vecchi video su youtube, mi rattrista vedere quanto siano penalizzati dalla luce uffa! e questo mi demotiva nel fare video nuovi
Purtroppo nel weekend non sono riuscita a montare il video suoi mascara 🙁 spero di riuscirlo a fare in settimana. 
Beh…vi auguro una buona serata, vado a preparare la mia cena light a base di frutta e verdura!
Ricordate che vi dissi che il lunedi sarebbe stata la mia giornata depurativa? beh, sto portando avanti questa cosa, sperando che se ne ricavino i suoi frutti 😀
Vi abbraccio.
Karotina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here