226 pagina di diario

0
610
2015 05 11-orticola-mediterranea-expo2015-oli-tris-milano
Ciao a tutti!!

questo weekend è stato a dir poco pieno di cose da fare, quindi è volato senza che me ne accorgessi.

Non mi sono fermata un solo istante con il risultato che oggi sono stecchita e solo ora riesco a scrivervi! (ultimamente accade spesso purtroppo. Tra gli impegni relativi alla nuova casetta, le pulizie da fare giornalmente e alcuni eventi (di cui a breve vi parlerò), sembravo una trottola. Non ho più l’età per tutto questo trambusto! hehhehe Come vi accennavo poco fa, ho avuto la possibilità di partecipare ad alcuni interessanti eventi:

– Il lancio del trittico olii dedicati ad Expo 2015 da uno dei miei beauty brand preferiti, Mediterranea

Conoscevo già l’olio rassodante, davvero ottimo, la scoperta davvero davvero piacevole è l’olio bagno doccia (quello con la confezione bianca)…ha un profumo indescrivibile e questa sera mi dedicherò una coccola sotto la doccia proprio con lui. Inoltre vi erano tante novità davvero interessanti, di cui spero di potervi parlare presto in vetrina.

 

– Il Creators Day YouTube, che si è tenuto all’interno della sede google a Milano.

IMG-20150509-WA0002

E’ stato interessantissimo, io e altri youtubers abbiamo ricevuto dei consigli sulla gestione dei nostri canali. Magari avere il tempo per mettere in atto tuttooooooo! 😀 Proverò comunque piano piano a curarlo di più.

 

Mud Makeup Day, grazie a Lorena (blogger di Think Pretty Please)

mi sono concessa una coccola facendomi truccare dal MUA Alessandro Pepe.

2015 05 10-mua-pepe-trucco-mud-karotina-blogger

2015 05 11-mua-mud-pepe-trucco-lips-drama-karotina-blogger-eventsNon son abituata alle basi viso come ben sapete 😀 il makeup aveva come punto focale le labbra. Questa nuance è nuova per me, non avevo mai osato un colore così scuro, ma mi sono divertita molto e credo che questo inverno sperimenterò di più con i colori drammatici.

Una vera trottola da quanto avrete potuto notare, oltre a questi momenti di piacere, ovviamente c’è il lavoro…anzi…i lavori U_U, e sopratutto la nuova casetta che richiede molte attenzioni. Lo stress si fa sentire… e i primi a risentirne visibilmente (come al solito) sono i miei capelli, il crespo si è impossessato di loro e ultimamente mi risulta davvero difficile disciplinarli. Difatti ultimamente desidero stirarli per potermi sentire un po in ordine… ehehhehe Ora vi saluto, doccia, cena, pulisco la cucina e poi provo a premere STOP…per oggi… 

Karotina