230 pagina di diario…

0
537
2015 06 08 pagina di diario karotina 230 ferrari
Buon inizio di settimana a tutti!
che temporale questa notte O_O , mille lampi, tuoni e una pioggia battente che mi faceva temere che ci saremmo allagati. E oggi…sole e caldo fortissimo!
Lo dico io che ci stiamo trasformando in un paese tropicale! avessi almeno il mare vicino però….uffaaaa hahahahahah.
Domenica è stata (finalmenteeeeeee) una giornata di relax. Io e Angelo abbiamo fatto un po i turisti al Museo Ferrari di Maranello.
Dopo siamo stati all’agriturismo “L’orto della Carmen” (a Via Mabrazza 21 Scandiano)in cui si assapora una cucina d’altri tempi. Cibo genuino, direttamente dalla “terra” ai piatti, senza rinunciare alla cura dell’impiattamento. Una vera coccola per chi ama prendersi cura di se stessi anche a tavola.
Diciamo che dalle 8 del mattino che siamo partiti da casa, siamo rientrati alle 20, degni d’essere nominati”vecchietti” ci siamo addormentati (di domenica) alle 22.
In ogni pagina di diario vi faccio sempre qualche domanda, a cui carinamente mi rispondete  e vi ringrazio. Vedo che in pochi rispondete sul sito, ma mi lasciate tante email e messaggi su fb, vi risulta difficoltoso l’utilizzo del sito???
Sono sempre in tempo a migliorare le cose 🙂
Inoltre approfitto e vii chiedo… quali pennelli makeup utilizzate e come vi ci trovate? sapete, i miei sono diventati vecchini (sempre per rimanere in tema hahaha) e dovrei sostituirli.
Vi mando un grande abbraccio, a presto. Buona settimana.
Karotina