Vuoi diventare un’esperto del settore profumi?

0
541
image002
 
Professione Olfatto è il primo corso di specializzazione in fragranze istituito in Italia e in lingua italiana organizzato daMouillettes & Co con il sostegno di Accademia del Profumo.

«La missione di Professione Olfatto – racconta Maria Grazia Fornasier, socia di Mouillettes & Co – è offrire ai partecipanti l’occasione di esplorare le molteplici opportunità professionali che offre l’industria del profumo e, avendo acquisito delle solide conoscenze sia tecniche che di cultura di mercato, di applicarle e strutturarle attraverso un’esperienza di stage in azienda.»

La proposta di Professione Olfatto è nata dall’esigenza di offrire anche in Italia unaformazione specifica per il settore dei profumi, solitamente a carico delle singole realtà aziendali. Con la prima edizione del 2014, Mouillettes & Co. ha risposto a questa necessità formativa offrendo un corso rivolto non solo ai professionisti, ma anche a studenti e privati, con un programma intensivo di qualificazione nel campo delle fragranze, in grado di generare nuove sinergie tra futuri professionisti e aziende, distributori e retailer.

L’edizione 2015 di Professione Olfatto prevede un programma intensivo della durata di una/due settimane in full immersion, che si svolgerà presso la sede di Accademia del Profumo/Cosmetica Italia a Milano dal 13 al 24 luglio.

Per info e iscrizioni clikka qui