Sun Beauty Tan Deepener Tinted Jelly SPF 30 di Lancaster

0
537
2015 06 22 Lancaster solare tandeepender tinted jelly abbronzatura karotina
Avere una bella abbronzatura uniforme e luminosa ci fa sentire subito più belli!
Ma è importante abbronzarsi nel modo più corretto e sano, proteggendosi in modo appropriato con prodotti specifici per il proprio fototipo.
Da Lancaster, una novità Sun per un’abbronzatura meravigliosa e duratura:
Tan Deepener Tinted Jelly spf 30, un gel deliziosamente impalpabile e colorato, uno dei prodotti iconici di Lancaster e straordinario best seller, ha compiuto un altro progresso verso abbronzatura e fascino perfetti.
Grazie al nuovo fattore SPF 30, non esistono più limiti all’abbronzatura uniforme anche con una protezione ottimale. La sua piacevole texture e il color caramello conferiranno a ogni carnagione uno splendore dai riflessi
dorati.
RISULTATI DEI TEST*
– Assorbimento istantaneo 86%
– Finish morbido come seta 97%
– Abbronzatura più rapida
con minor esposizione al sole 95%
– Abbronzatura valorizzata 97%
*Test sulle consumatrici in Spagna / 73 donne (18-68 anni) – Applicazione del prodotto durante l’esposizione al sole (ogni 2 ore durante l’esposizione al sole per 2 settimane)
Il formato è da 200 ml , il costo è di circa 40 euro.
Il mio consiglio – sfatiamo il mito che se applichiamo una protezione solare non ci si abbronza o ci si abbronza meno!!! In realtà è il contrario, proteggendo la pelle dai raggi dannosi del sole, la pelle si abbronzerà in modo più uniforme, naturale e duraturo, evitando scottature, pelle che spella e infiammazione che possono provocare anche danni molto seri.
Abituiamoci a proteggere la nostra pelle e a prendercene cura sopratutto d’estate, in questo modo sarà possibile prevenire rughe precoci, macchie cutanee e tanti altri inestetismi legati alla cattiva esposizione solare.