233 pagina di diario

0
588
sara e angelo sposi matrimonio sposa dress abito le fem spsose vesevus love story
Buon giorno!!!! scusate per il ritardo ^_^
Come molti di voi avranno già intuito da Facebook e Instagram…2 giorni fa è stato il 1° anniversario di matrimonio mio e di Angelo 😀 inoltre…(special date) abbiamo compiuto 15 anni di love story eheheh.
Per festeggiare questo evento…e anche per staccare un po la spina dal forte stress di questo periodo, ci siamo concessi una serata alle Terme di Kyoto, qui a Milano.
 
Relx relax relax, ci voleva proprio!!!
Se il posto vi incuriosisce fatemi sapere con un commentino qui sotto, che procedo a recensirvelo  🙂
Che dire…? 15 anni con Angelo, mi sento innamorata ancora come l’inizio, anzi di più…quanta vita trascorsa assieme. Momenti bellissimi, momenti difficili, ansie, stress, sorprese, gioie… di tutto di più… tutti momenti che ci hanno uniti sempre più.
Angelo…ti amo! 🙂
Ma oggi sapete che giorno è???? oltre ad essere il 1° Luglio è anche il 7° compleanno di un piccolo pelosino. Un pelosino che mi riempie sempre di gioia…Aky.
 
L’unica cosa che mi rattrista è solo non poter trascorrere più tempo con lui, ma se penso che tra non molto lo potrò coccolare, mi rincuoro!
Io lo guardo e mi chiedo come si possa non amarli, come si possa solo pensare di fargli del male?
Di solito in questi periodi, tutti gli anni, alla fine di un video qualsiasi lancio il mio appello contro l’abbandono degli animali, che in questo periodo dell’anno si intensifica moltissimo.
Forse non ci sarà il video, ma lo dico qui… non commettete questo crimine!!! se non siete in grado di tale responsabilità, regalateli a qualcuno che possa prendersene cura, impegnatevi in questo senso.
E ora basta, ho fatto un tema…vi saluto…ci rileggiamo tra qualche giorno!!
ps… con i lavori di casa si procede…nella prossima pagina se volete vi metto qualche fotina 😉
a presto.
Karotina