Nivea Natural Oil – olio sotto la doccia, la mia Review.

0
1621
2015 07 16-review-nivea-natural-oil-bellezza-pelle-karotina
Lo scorso weekend sono andata a trovare la mia famiglia, un caldo pazzesco anche li da loro, vado per farmi la doccia e trovo sulla mensoletta lui: “Nivea Nautral Oil“.
Avevo già visto al supermercato questo olio doccia, ma non so come mai, a prima vista non mi aveva mai convinta.
Ho pensato quindi di provarlo e devo dire che mi ha piacevoltemente sorpresa, quindi ho deciso di parlarvene essendo un prodotto facilmente reperibile e dal costo abbordabile un po per tutti.
Applicato sulla pelle, scorre in maniera fluida proprio come se fosse un olio a tutti gli effetti. Massaggiando Nivea natural Oil si forma una schiumetta minima, lava molto bene, ma sopratutto lascia la pelle davvero liscia e idratata.
Mia mamma lo utilizza dopo la piscina e ora capisco il perchè, trovo che sia un prodotto davvero adatto a ripristinare le pelli srtessate da cloro, salsedine, sole etc.
 
L’unica nota negativa è la profumazione, avrei gradito fosse un po più persistente, invece è molto leggera e volatile, neanche tra le mie preferite, ma direi che è un aspetto passabile considerato come lascia la pelle dopo.
Nivea Natural Oil , lascia la pelle morbidissima e se non si soffre di pelle particolarmente secca, se qualche volta siamo di corsa e non possiamo massaggiare anche una crema , non se ne accorgerà nessuno poichè lascia la cute molto idratata e compatta.
 
Trovate Nivea natural Oil al supermercato o in profumeria e il costo oscilla tra i 2 e i 3 euro.
 
Il formato è da 200 ml, vi basterà di sicuro per tutta l’estate dato che ce ne vuole davvero poco per ogni lavaggio.
L’Inci non è adatto alle più attente e scrupolose.
 
Il voto che mi sento di dare a questo prodotto è 7.